“Stop a tutto, devo stare con mio marito, non sta bene”. L’annuncio a Verissimo

Nel salotto televisivo di Verissimo c’è stato un improvviso annuncio che riguarda uno dei recenti ospiti. Ecco cosa è stato detto.

Il famoso talk show Mediaset – condotto come sempre da Silvia Toffanin – ha subito conquistato i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni puntata. Numerosi sono infatti sempre stati i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di raccontarsi in quello studio.

annuncio a verissimo
L’annuncio a Verissimo, cosa è successo (foto screenshot Youtube) arabonormannounesco.it

Tra i tanti, è adesso arrivata una delle donne più amate del panorama musicale italiano e ha annunciato uno stop improvviso. Suo marito ha infatti iniziato a non stare bene.

Il triste annuncio a Verissimo: come sta

Si tratta della famosissima Iva Zanicchi che, nel corso della sua intervista a Verissimo, ha svelato qualche dettaglio in più sulla sua vita lavorativa e privata. La cantante ha infatti parlato di Fausto Pinna, il marito che è malato di cancro già da qualche tempo. Ad annunciarlo fu proprio la diretta interessata, quando rilasciò una dichiarazione per DiPiù Tv. “Fumava novanta sigarette al giorno“, ha infatti detto lei, “ma non ce lo aspettavamo, sembrava stesse bene, invece dopo quella terribile diagnosi gli hanno dato solo due mesi perché sembrava che non si potesse fare più nulla“.

iva zanicchi dramma
Dramma per Iva Zanicchi (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

La stessa Zanicchi ha infatti ripercorso le tappe della malattia di suo marito nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. A tal proposito, ha dichiarato di aver deciso di rallentare la sua carriera e di aver fermato i concerti. “Il mio impresario è in crisi ma io, per cose mie anche personali, non voglio fare concerti. Farò televisione“, ha continuato la cantante. Non si tratta quindi di un addio alle scene ma di un semplice stop alla tournée, nato proprio per stare vicino al marito. L’uomo che, anni fa, conquistò il cuore dell’artista ha infatti un cancro che è partito dai polmoni, ma che si è radicato anche nel fegato.

Il loro è di certo un amore molto forte, che dura da 39 anni e che continua a brillare come non mai. “Lui mi dice che io rimango qui con te e per te“, ha detto Iva Zanicchi riferendosi a suo marito, “dobbiamo andare via insieme, io gli ho detto: ‘Vai avanti tu, poi arrivo io’“. La cantante ha inoltre svelato che, inizialmente, gli avevano dato poco tempo di vita ma che, grazie alla sua forza, è riuscito a superare anche i momenti più bui. “Adesso si è rotto una vertebra, non è facile la sua situazione“, ha infine concluso la Zanicchi ottenendo messaggi molto positivi da parte del grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy