Stefano De Martino ha molti amici nel mondo spettacolo ma c’è un legame speciale soprattutto con un altro uomo: ecco chi è.
Stefano De Martino sta vivendo un periodo davvero d’oro per la sua carriera da conduttore. Ha condotto diversi programmi televisivi di successo come “Made in Sud”, “Stasera tutto è possibile”, “Bar Stella”, “Tim Summer Hits”, “Da Natale a Santo Stefano”. Probabilmente la sua carriera farà presto un salto in avanti dato che si vocifera che possa arrivare a condurre anche programmi televisivi di punta della Rai come il game show “L’eredità”.
La carriera di Stefano è cominciata come ballerino nel programma di Amici, prima come allievo nel 2009 dove è riuscito a conquistare la semifinale, poi come professionista sempre nel programma. Ed infine è stato anche conduttore del daytime del talent. Nel mondo dello spettacolo è difficile avere delle amicizie vere e sincere, eppure Stefano è stato fortunato a tal riguardo, potendo contare sul legame speciale con un uomo che da più di 10 anni fa parte della sua vita.
Stefano De Martino e il legame speciale con un uomo da più di 10 anni
Un ex collega di Stefano De Martino, il ballerino Marcello Sacchetta, è tornato a parlare del rapporto che hanno attualmente. Qualche settimana fa aveva aperto un box di domande per i suoi fan sul suo profilo Instagram e in tanti gli avevano chiesto del suo rapporto con il conduttore.
I due ex ballerini di Amici si conoscono da più di 10 anni. Prima Stefano aveva partecipato a delle lezioni di danza di Marcello a Roma (che è più grande di lui di 6 anni e non ha mai partecipato come allievo al talent). Poi hanno ballato insieme nel programma ed infine hanno condotto il daytime in coppia. Sono sempre stati molto legati anche se, stando alle parole di Marcello, Stefano da tempo non risponde più alle sue chiamate e quindi ora attende che si faccia sentire lui.
Queste parole hanno fatto il giro dei social in pochissimo tempo e in un’intervista a Nuovo Tv, Marcello ci ha tenuto a chiarire e argomentare la sua posizione. “Capisco che per lui sia un momento di grande lavoro, ha mille cose da fare. Io, però, per il valore che dò all’amicizia lo spazio per un amico lo trovo sempre”, queste sono state le parole di Sacchetta. Un’amicizia che dura da più di 10 anni ma che ha subito una battuta d’arresto da quando Stefano è impegnato nella sua carriera da conduttore.
Marcello ha confessato che Stefano l’ha sempre visto come un punto di riferimento e che hanno sempre condiviso molti valori come l’amore per la famiglia. “In tutti questi anni d’amicizia non c’è mai stata invidia né gelosia, cosa assai rara nel nostro ambiente, dove molte persone non si fanno problemi a scavalcarti o a metterti in difficoltà per conquistarsi la luce di un riflettore”.
Un rapporto dunque sempre molto sincero fra i due: Sacchetta infatti ha dichiarato che Stefano è due passi davanti a lui in TV ma nella danza è lui a primeggiare anche perché è più grande d’età ed ha più esperienza. Di questo silenzio fra lui e il conduttore gli manca molto la condivisione quotidiana che di conseguenza ora ha con altre persone, suo fratello e un altro amico.