Stefano de Martino incontra la sosia dell’ex Belen: la reazione è virale

Stefano De Martino ritorna al centro del gossip per un incontro con la sua ex moglie Belen, ma si tratta della sua sosia.

Da quando il suo matrimonio con Belen Rodriguez è giunto al termine, Stefano De Martino ha mantenuto un profilo discreto, evitando di rilasciare molte dichiarazioni in merito. Tuttavia nel corso degli ultimi mesi, l’ex ballerino di Amici si è lasciato andare a qualche breve commento, sottolineando la difficoltà di affrontare la fine di un legame che, come ha dichiarato, si spera sia eterno.

Stefano De Martino con la sosia di Belen
Stefano De Martino scherza con la sosia di Belen Rodriguez-Credit:Tik Tok-arabonormannaunesco.it

Utilizzando l’espressione “siamo in zoom out”, ha descritto la loro situazione come un progressivo allontanamento. Questa frase evoca l’immagine di una telecamera che si allontana gradualmente dalla scena, suggerendo un distacco emotivo in corso tra i due ex coniugi. Ma le cose sono di nuovo cambiate.

La sosia di Belen Rodriguez che ha conquistato anche mamma Veronica

La storia d’amore tumultuosa tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, oggi ufficialmente finita, non smette di catalizzare l’attenzione della cronaca rosa. Le ultime rivelazioni della modella argentina a Domenica In avevano acceso nuove curiosità sulle loro vicissitudini coniugali, soprattutto per le accuse di lei per i presunti tradimenti di lui.

Eppure, appena si scopre un incontro tra i due, riemergono le speranze dei fan. Questa volta però si tratta di un incontro piuttosto particolare. Stefano De Martino infatti è finito in un video che ha fatto il giro dei social al fianco, non di Belen, ma della sua sosia. 

La sosia di Belen in una clip con Stefano De Martino-Credit: Ig@vicky_princess_11
-arabonormannaunesco.it

Si tratta di Vicky Princess, l’alter ego di Vincenza Ubaldini. La somiglianza fisica con Belén Rodriguez è qualcosa che Vicky ha notato nel corso del tempo, ma che non ha mai cercato di sfruttare per fini personali. La sua storia personale, segnata da momenti di difficoltà e dolore, ha plasmato il suo carattere e la sua riservatezza. “Sono una persona semplice, ma molto solare”, ha dichiarato la ragazza in un’ intervista, sottolineando la sua unicità e la volontà di non perdersi nell’ombra di un’altra persona.

Ma l’incontro con la madre di Belén, Veronica Cozzani, ha confermato ciò che molti già notavano: una somiglianza impressionante tra le due. Questo incontro ha spronato ulteriormente Vicky a esplorare il mondo dei Rodriguez e a condividere la sua storia e le sue imitazioni sui social media, dove ha ricevuto anche l’attenzione della stessa Belén.

Il video diventato virale

Recentemente in uno di questi video, al suo fianco è apparso l’ex marito della showgirl argentina e i fan sono andati in fibrillazione: ci somigli tanto bellissima, Bellissimi, adoro la sosia, secondo me Stefano non crede ai suoi occhi… ciao splendida Vicky, sono solo dei commenti arrivati al margine della clip in cui si vede Stefano divertito, stare al gioco, salutando nello schermo del telefonino.

@vickyprincess11

Quando @Stefano De Martino ride e scherza mentre fa un video con “La Sosia Di Belen”😂😂😂💖💖💖#voliamoneixte✈🦁🔝💯💥 #foryou #neiperte #vickyprincess11 #sosia #belenrodriguez #belenrodriguezreal #belenrodriguezreal💛 #stefanodemartino #stefanodemartinoreal #stefanodemartino☺️✌🏼 #stefanodemartino☺️ #stefanodemartinonews #stefanodemartinoedit #stefanoebelen #belenestefano #belenestefanodemartino #tiktok #viraltiktok #napoli #cinematok #dietrolequinte

♬ Malatìa – Ciccio Merolla

Tuttavia Belén Rodriguez e Stefano De Martino si sono ritrovati insieme sul serio, visto che sono stati fotografati a Milano. Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, i due sono stati visti uscire dall’appartamento di De Martino dopo aver trascorso del tempo insieme, apparendo sorridenti e compiaciuti. Ma il motivo principale dell’incontro sembra essere stato legato alla necessità di prendere il figlio Santiago a scuola, un gesto che dovrebbe dissipare le voci di una possibile riconciliazione romantica.

Impostazioni privacy