Stefano De Martino, il suo Natale perfetto: esce allo scoperto con una foto dolcissima, stretti uno accanto all’altro

Stefano De Martino e le feste da sogno per il conduttore: il Natale in dolce compagnia fa sognare i fan, ecco la foto.

Praticamente dalla scorsa estate, Stefano De Martino è costantemente al centro delle voci di gossip, ancor di più dopo l’intervista rilasciata dalla sua ex Belen Rodriguez a Domenica In; nonostante le frecciatine, comunque, il conduttore continua per la sua strada, fiero di quanto costruito anche in quest’ultimo anno.

stefano de martino natale
Il Natale in dolce compagnia di Stefano De Martino (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – arabonormannaunesco.it

A livello lavorativo, il 2023 ha segnato un ulteriore passo in avanti per De Martino nella sua carriera da conduttore: più amato che mai dal pubblico, in Rai ha ottenuto un buon successo e tutto fa pensare che, prossimamente, possa diventare un volto di punta della rete.

Intanto, guardando con fiducia a questo nuovo anno e voglioso di iniziare il 2024 alla grande, De Martino si gode le festività natalizie in dolce compagnia: momenti davvero magici per lui, che ha voluto condividere con i tantissimi follower che lo seguono sui social. Eccolo così, l’amore sembra essere veramente lampante dallo scatto.

Stefano De Martino, il Natale per lui è davvero dolce: quanto amore!

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Stefano De Martino ha condiviso la sua magia del Natale con i più di 5 milioni di follower che lo seguono: per lui, la festività significa famiglia e non poteva quindi mancare una dolce foto col figlio Santiago.

stefano de martino natale
Lo scatto padre e figlio che emoziona tutto il web: un Natale dolcissimo per il conduttore Rai (credits: screenshot Instagram @stefanodemartino) – arabonormannaunesco.it

Vicini guancia a guancia, lo scatto immortala tutta la tenerezza di padre e figlio insieme, rappresentando pienamente l’amore che li lega: il conduttore avrà pure rotto di nuovo con la madre di Santiago, ma il rapporto che lo lega a suo figlio è veramente indissolubile. Una foto dolcissima, che ha veramente emozionato tutto il web.

A prescindere dai rumors di gossip, l’amore dichiarato di Stefano De Martino per queste festività è suo figlio Santiago: nel caso poi, nella sua vita, sia entrata davvero una nuova donna, probabilmente avremo modo di scoprirlo nel corso dei prossimi mesi, quando deciderà (in caso) di uscire allo scoperto. Sempre sotto i riflettori, a gennaio continuerà il tour col suo spettacolo teatrale Meglio stasera!, girando in lungo e in largo per l’Italia; uno showman pronto ancora a stupire, anche in televisione.

Impostazioni privacy