Stefano De Martino, il ballerino sottoposto a terapia: sul corpo ben visibili le medicazioni

Stefano De Martino preoccupa i fan, lo showman ha condiviso alcune immagini in cui ha una parte del corpo ricoperta di bende.

Stefano De Martino pare che stia facendo una terapia, lo showman ha condiviso alcune immagini in cui si vedono molto bene le medicazioni che gli hanno fatto. Le foto hanno preoccupato non poco chi lo segue. Anche perché è insolito che De Martino condivida aspetti della sua vita privata e invece pare che questa volta abbia fatto un’eccezione, spiazzando tutti.

stefano de martino bende
Stefano De Martino ricoperto di bende, cosa è accaduto (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Su Instagram il ballerino, ed ex di Belen Rodriguez, ha pubblicato alcune storie che hanno messo in apprensione i fan. Poco dopo però è stato lo stesso artista a spiegare cosa gli è accaduto e come sta veramente. Scopriamo cosa ha fatto Stefano De Martino e perché è ricoperto di bende in tutto il corpo.

Cosa ha fatto Stefano De Martino e perché ha delle bende sul corpo?

In una delle sue ultime storie su Instagram Stefano De Martino ha condiviso alcune immagini in cui c’è una dottoressa che gli sta mettendo alcune bende sul corpo.

cosa è successo a stefano de martino
Cosa è successo a Stefano De Martino (IG Stefanodemartino) – Arabonormannaunesco.it

Come si vede dalle immagini, i cerotti gli sono stati posizionati dietro le spalle e su una parte del petto, è bastato poco perché i fan si preoccupassero ipotizzando che gli fosse successo qualcosa di grave. Poco dopo, probabilmente resosi conto che aveva destato una certa ansia in chi lo segue, ha voluto chiarire come sta e cosa stava facendo. Stefano De Martino ha spiegato cosa ha fatto in una delle sue storie successive.

Mentre dava appuntamento ai followers per lo show Stasera tutto è possibile ha chiarito che non ha nulla di grava ma si sta semplicemente levando alcuni tatuaggi. “State tranquilli“, queste le parole di De Martino che ha così rassicurato i fan sulle sue condizioni. Non si sa quale tatuaggi si stia levando, anche perché Stefano ne ha davvero tantissimi. In poco tempo si è scatenato il gossip che possa aver deciso di levare qualche disegno legato a Belen Rodriguez.

Era già capitato in passato che Stefano si facesse levare un tattoo che aveva fatto con Belen, la stessa cosa fece la show girl all’epoca della loro prima separazione. Che adesso abbia deciso di cancellare per sempre qualche altro segno che lo lega all’argentina? Difficile dirlo, sicuramente ha deciso di sottoporsi a una terapia per rimuovere alcuni dei suoi tatuaggi, magari sarà proprio lui a spiegare quali.

De Martino sta vivendo un momento davvero speciale, la sua carriera va davvero a gonfie vele e adesso è tra i nomi papabili come erede di Amadeus in Rai, potrebbe essere lui a prendere il posto del noto conduttore nel programma Affari Tuoi. Per il momento si tratta solo di supposizioni, ma la cosa non può che lusingare non poco lo show man partenopeo.

Impostazioni privacy