Stefano De Martino, flirt con la 64enne più bella della tv: esplode il gossip

Stefano De Martino è di nuovo al centro delle cronache rosa. I gossippari sono increduli ha avuto un flirt anche con lei!

Non sono di certo giorni semplici quelli che sta attraversando il mattatore partenopeo, Stefano De Martino. La sua longeva relazione con Belen Rodriguez sembrerebbe essere giunta definitivamente al capolinea. Infatti nonostante nel loro passato sentimentale ci siano stati addii e ritorni infuocati, questa volta il loro matrimonio sembrerebbe essere caduto sotto le ceneri delle ripicche e delle recriminazioni. Seppur infatti il conduttore napoletano abbia scelto la via della diplomazia e non abbia commentato in modo bieco le insinuazioni della sua ormai ex compagna, lei ha continuato a togliersi più di un sassolino dalla scarpa. La showgirl argentina ospite ospite da Mara Venier nel salotto di Domenica In ha rivelato di aver scoperto i plurimi tradimenti di Stefano e di aver molto sofferto a causa della sua presunta infedeltà.

Sono state tirate in ballo diverse showgirl e conduttrici del mondo dello spettacolo tra cui Alessia Marcuzzi. Stefano in modo intelligente e cauto ha preferito prendere le distanze dal gossip, talvolta morboso, che si è consumato sulla sua vita privata ed elegantemente si è defilato. Il suo atteggiamento non è però servito a placare gli animi dei curiosi, i quali continuano a cercare “la verità”. Stefano ha davvero tradito Belen? Ciascuno di essi racconta la sua storia e non è possibile dall’esterno affermare con assoluta certezza se la versione dei fatti fornita dall’uno o dall’altra sia esente da “modifiche”. Intanto il gossip non si ferma e questa volta a finire nella lista delle presunte amanti del conduttore c’è una bellissima sessantaquattrenne, volto amato e stimato dello showbiz italiano.

Stefano De Martino, la lista delle presunti amanti si allunga! C’è anche la bellissima 64enne

Si tratta di una donna che ha fatto la storia dello spettacolo nostrano, insieme al marito. Rappresentano infatti una delle coppie più affiatate, solide e stabili del piccolo schermo. Si tratta di Carmen Russo. In questi giorni infatti è circolato velocemente il rumors, secondo il quale la ballerina in seguito ad una crisi avuta con Enzo Paolo Turchi avrebbe avuto un flirt con De Martino. Si tratta di voci di corridoio che sono divenute insistenti e sempre più chiacchierate, per questo la coreografa ai microfoni del settimanale Nuovo ha deciso di dire la verità al riguardo.

De Martino Russo

Carmen Russo ha detto la verità
(Fonte Verissimo)
arabonormannaunesco.it

 

“Questa notizia me l’ha girata un amico che è sempre connesso, voleva sapere come stessero le cose. Mi ha fatto vedere quello che hanno detto e gli ho spiegato che non era vero nulla”. Ha speso delle parole molto dolci per il conduttore, definendolo bellissimo e simpatico ma ha ribadito a gran voce che: “non ha mai cercato il toyboy”. Riguardo poi alla sua relazione con il suo Paolo ha smentito le voci di una presunta crisi, rassicurando tutti i supporter che li seguono con affetto.

Impostazioni privacy