Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi la rivelazione arriva proprio da lui: a scoprirlo é stato il figlio, é successo così

Adesso parla proprio lui sulla storia tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, la scoperta del figlio dello show man. 

Continuano a emergere novità sulla presunta storia tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, adesso ha voluto parlare lui e spiegare come stanno davvero le cose. La scoperta del figlio di Belen e cosa è successo veramente.

storia stefano e alessia marcuzzi
Storia tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, la nuova rivelazione – Arabonormannounesco.it

Nessuno si sarebbe mai immaginato un retroscena del genere, dopo la conferma di Belen Rodriguez arrivano anche le sue parole che chiarisco precisamente come la Rodriguez avrebbe scoperto tutto.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, come l’ha scoperto Belen Rodriguez

A intervenire su quello che è stato a tutti gli effetti il gossip del Capodanno 2023 è stato Gabriele Parpiglia che ai microfoni di Rtl102.5 ha raccontato come Belen Rodriguez avrebbe scoperto della liaison tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.

belen rodriguez tradimento stefano
Come Belen ha scoperto di Stefano e Alessia (ANSA) – Arabonormannounesco.it

La show girl avrebbe trovato, durante la pandemia, quindi nel 2020, dei messaggi sul tablet di Stefano che stava usando il figlio Santiago per giocare. Secondo Parpiglia la storia tra Stefano e Alessia ci sarebbe stata nel 2018 quando lui era l’inviato dell’Isola dei Famosi che conduceva lei. All’epoca De Martino era single mentre la Marcuzzi, secondo Parpiglia, era sposatissima con Paolo Calabresi.

Belen avrebbe scoperto tutto molto dopo, ma per il giornalista Stefano non stava con lei quando si sarebbe frequentato con la Marcuzzi: “(…)Sarebbe successo quando non stava con Belen. Belen ha veramente indagato, perché io lo sapevo, ha parlato veramente con 12 ragazze (…)“. Parpiglia ha parlato anche dei tradimenti citati da Belen nel corso dell’intervista a Domenica IN, confermando che la show girl davvero si sarebbe messa a indagare, scegliendo poi di fermarsi per non andare oltre.

Ma la versione del giornalista, quindi, non coinciderebbe con quella di Belen, che avrebbe confermato sui social di essere stata tradita da Stefano con Alessia. Non l’ha detto in modo diretto, ma a chi le ha chiesto informazioni su quella storia, avrebbe risposto: “Confermo”. Successivamente ha chiesto scusa ad Alessandro Rosica, l’esperto di gossip che lanciò per primo assieme a Dagospia, la bomba della relazione Marcuzzi-De Martino.

Due dettagli che lascerebbero intendere come la Rodriguez sostenga che Stefano l’avrebbe tradita anche con Alessia Marcuzzi. Per ora né lo show man né la conduttrice di Boomerissima sono intervenuti sui recenti gossip che riguardano entrambi. La Marcuzzi si è goduta il relax delle Maldive, mentre lo show man partenopeo è impegnato con il suo spettacolo teatrale. A parlare fino ad ora è stata solo Belen. Rosica intanto ha annunciato che darà importanti novità sul ‘gossip dell’anno’.

Impostazioni privacy