“Stefano de Martino di nuovo insieme all’ex”, la bomba gossip

Spunta una vera e propria bomba del gossip su Stefano De Martino: pare sia tornato con l’ex; scopriamo i dettagli della vicenda.

Uno dei conduttori televisivi che ha fatto la storia del mondo dello spettacolo attuale è lui, Stefano De Martino. Quest’ultimo, beniamino per anni di Maria De Filippi è diventato uno dei conduttori più amati della televisione italiana per il suo talento, la sua professionalità e la sua ambizione di migliorare e fare sempre meglio il suo lavoro. Come spesso accade, la clamorosa bomba del gossip ha generato un po’ di scompiglio: andiamo a vedere la motivazione.

Stefano De Martino ritorno di fiamma
Stefano De Martino ritorno di fiamma con la ex- credit ansa – arabonormannaunesco.it

Un uomo dalle tantissime qualità artistiche che ha fatto della sua vita un sogno, lui Stefano De Martino sin da bambino ha sempre sognato di fare il ballerino, studiando e dedicando la sua vita a questo per anni.

Nel 2009 la svolta: entra a far parte della rosa del talent Amici di Maria De Filippi, aggiudicandosi un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Pian piano, però, Stefano De Martino si avvicina al mondo della conduzione cominciando con Selfie- Le cose cambiano, il daytime di Amici insieme all’amico Marcello Sacchetta e Pequenos gigantes. 

Attualmente, invece, ha deciso di abbandonare il mondo della danza per dedicarsi principalmente al mondo della conduzione e il pubblico lo apprezza in diverse trasmissioni televisive come Stasera tutto è possibile e lo spettacolo a teatro che spesso fa sold out.

Stefano De Martino, clamoroso scoop su un ritorno di fiamma

Circa la vita sentimentale, Stefano De Martino per anni è stato associato alla showgirl Belen Rodriguez, nonché sua moglie (anzi per essere precisi ormai ex). I due hanno fatto parlare spesso il gossip sulla loro storia d’amore che tra alti e bassi è giunta poi al capolinea. Nonostante ciò, le voci su un clamoroso ritorno di fiamma non si sono placate: andiamo a scoprire i dettagli.

Stefano De Martino nuovo flirt
Stefano De Martino nuovo flirt in corso- credit ansa – arabonormannaunesco.it

Nonostante oggi, la fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sia ufficialmente spenta, spunta un altro clamoroso ritorno: vi starete chiedendo di chi si tratta? Proprio della splendida Gilda Ambrosio.

Il conduttore è stato alla festa di The Attico, il brand di moda fondato da Giulia Tordini e Gilda Ambrosio, sua stessa ex. A mostrare la sua presenza all’evento è stato De Martino stesso pubblicando le stories sul suo profilo e a suscitare qualche dubbio circa il loro rapporto attuale.

Lui e l’Ambrosio sono stati paparazzati in barca in atteggiamenti inequivocabili, anche se l’uomo in quel periodo è stato fotografato con diverse donne oltre Gilda Ambrosio. I due, quindi, si stanno rifrequentando o è solo qualcosa in più dell’amicizia? Vi terremo aggiornati sulle importanti novità.

Impostazioni privacy