Stefano De Martino, che batosta per il conduttore: la stoccata è di quelle che non si scordano facilmente

Stefano De Martino è finito nell’occhio del ciclone e il retroscena raccontato sarà un duro colpo per lo showman napoletano.

Sembrava che Stefano De Martino stesse vivendo un momento d’oro ma per lui è arrivata una pesante stoccata, nessuno avrebbe creduto possibile un attacco così duro nei suoi confronti e invece è proprio così. Una persona gli ha lanciato critiche molto pesanti e adesso, anche se lui non ama stare al centro dell’attenzione mediatica, si attende la sua replica.

attacco stefano de martino
Duro attacco contro Stefano De Martino (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Proprio ora che tutti parlano del contratto recentemente rinnovato con la Rai, un accordo milionario di quattro anni che di fatto lo rende “l’erede” di Amadeus e un cavallo di razza su cui la tv di Stato vuole puntare, è arrivata una brutta stoccata inaspettata. Bisognerà capire cosa farà Stefano adesso per rispondere a queste accuse così brutte.

Stefano De Martino ricoperto di critiche, cosa sta succedendo

Stefano De Martino avrà sempre più spazio in Rai, è questa la notizia che riguarda lo showman e che dimostra come l’azienda di viale Mazzini abbia deciso chi sarà l’erede di Amadeus. Intanto nei confronti del bel napoletano è arrivato un pesante attacco proprio da chi un tempo gli era molto vicino.

critica stefano de martino
Brutta critica a Stefano De Martino (ANSA) – Arabonormannaunesco.it

A parlare di De Martino, che è sicuramente lo showman del momento, è stato Lucio Presta, suo ex agente. A quanto pare il marito di Paola Perego ha un’idea ben precisa di Stefano e non ha avuto problemi a dirla in un’intervista. Commentando il grande successo ottenuto dell’ex compagno di Belen, ha raccontato cosa è successo con lui, che prima era un suo assistito e poi ha deciso di affidarsi a Beppe Caschetta, il suo competitor.

Dal palco di un incontro sulla televisione ha raccontato che sarebbe stato lui a fare il nome di De Martino per Stasera tutto è possibile, poi in merito al fatto che l’ex ballerino quattro anni fa ha cambiato agenzia, ha detto: “Quello che dovevo dire a Stefano l’ho detto. Ci siamo incontrati un giorno a una presentazione dei palinsesti. A lui ho detto ‘chi tradisce una volta, nella vita poi tradisce sempre’. Toccherà ad altri“. Parole che lasciano intendere come Presta ci sia rimasto male di quanto accaduto e si sia sentito tradito.

Sono accuse piuttosto pesanti cui De Martino potrebbe scegliere di replicare nei prossimi giorni, magari raccontando la sua versione dei fatti o semplicemente ironizzando sulla questione. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy