Cambiamento improvviso per Stefano De Martino. Una decisione obbligata a pochi giorni dall’inizio del programma che condurrà sulla RAI.
Stefano De Martino è per molti il successore di Amadeus. La RAI sembra puntare molto sul ballerino e conduttore che ha dimostrato di riuscire a creare un solido feeling con il pubblico. Da settembre sarà “promosso” e condurrà diversi programmi di successo.
Raccomandato? Solo dal pubblico che ha apprezzato Stefano De Martino alla conduzione di “Stasera tutto è possibile”. Il ballerino campano ha saputo farsi strada in televisione dopo la partecipazione al programma Amici di Maria de Filippi. Sorridente, allegro, capace di tenere la scena, la RAI ha deciso che sarà lui l’uomo di punta dopo i saluti di Amadeus (ricordiamo che è passato a Nove).
In seguito alla presentazione dei palinsesti RAI 2024/2025 è sembrata chiaro a tutti la centralità che sarà data a De Martino. Rumors parlano anche della conduzione di Sanremo 2027 ma non spingiamoci così oltre. Parliamo di certezze, dei programmi che presenterà nel 2024/2025. Stefano De Martino sarà al timone di Affari Tuoi e condurrà lo speciale dedicato alla Lotteria il 6 gennaio 2025, in prima serata su RAI Uno.
Stefano De Martino è pronto, prima di condurre Affari Tuoi c’è una cosa da fare
Da Milano a Roma per condurre Affari Tuoi, il cambiamento di casa è necessario. Il 2 settembre inizierà la nuova stagione del preserale di Rai Uno e Stefano De Martino dovrà farsi trovare pronto. Non sarà semplice raccogliere il testimone di Amadeus, un personaggio amato e abilissimo conduttore, ma il ballerino ha tutte le carte in regola per riuscire ad entrare nel cuore dei fan del game show. Prima di cominciare, però, deve cambiare casa traslocando da Milano – dove vive con il figlio Santiago avuto da Belen Rodriguez – alla Città Eterna, Roma.
Il trasloco dovrebbe avvenire entro la fine di agosto, proprio in prossimità dell’inizio di Affari Tuoi. Per il conduttore campano, dunque, inizierà una nuova vita che lo porterà a viaggiare molto tra Roma, Milano e Napoli, la città del cuore. Finita la vacanza in Sardegna, dunque, tornerà alla realtà con scatoloni che lo aspettano per iniziare la nuova avventura.
Sui social al momento non ci sono foto che lascino pensare ad un trasloco nell’immediato ma, come detto, per ora Stefano è lontano da Milano per godersi gli ultimi giorni di relax con gli amici più stretti e la famiglia. Concludiamo con una notizia attesa dai fan. Stasera tutto è possibile ci sarà nel 2025 e continuerà ad avere De Martino alla conduzione.