Anticipazioni con spoiler, il personaggio più amato lascia La Promessa? Ecco cosa succederà nell’amata soap opera spagnola.
Le vicende che coinvolgono i protagonisti della soap opera La Promessa sono sempre più appassionanti e sorprendenti. Non è un caso che la soap opera spagnola tenga incollati davanti agli schermi televisivi moltissimi spettatori, sempre più coinvolti dagli sviluppi e soprattutto dai colpi di scena che segnano la storia principale. La Promessa va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.40.
Un nuovo colpo di scena accadrà nelle puntate che andranno in onda nella settimana dal 12 al 16 agosto e riguarderà i protagonisti principali della soap opera, tra storie d’amore tormentate, intrighi e segreti. Saranno puntate che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso.
In particolare uno dei personaggi più importanti e amati lascerà La Promessa, un esito che non si aspettava nessuno ma non preoccupatevi perché non è come immaginate. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Il personaggio più amato lascia La Promessa: il colpo di scena
Gli avvincenti sviluppi nelle storie dei personaggi della soap opera spagnola La Promessa terranno il pubblico incollato davanti alla tv anche nei giorni intorno a Ferragosto. Non preoccupatevi, però, se sarete in vacanza, lontani dalla tv, potrete recuperare gli episodi persi in streaming, su Mediaset Infinity e nelle repliche trasmesse da Canale 5 e gli altri canali del gruppo.
Le prossime puntate della soap opera, infatti, sono da vedere assolutamente perché saranno segnate da diversi colpi di scena, alcuni dei quali riguarderanno i protagonisti principali della serie tv, Jana e Manuel. Tutti ormai conoscono la storia d’amore clandestina tra la domestica e il figlio dei marchesi De Luan proprietari della tenuta La Promessa. Alcune vicende, tuttavia, si metteranno di traverso a rendere ancora più complicata la loro già difficile relazione.
Nelle ultime puntate, Jana aveva messo fine al fidanzamento con il giovane medico Abel. Nei prossimi episodi, la donna spiegherà ad Abel la sua decisione, confessando di essere innamorata di un altro uomo, ma senza rivelargli di chi si tratta. La reazione di Abel, tuttavia, spiazzerà Jana. Il medico, che evidentemente non deve aver capito che la domestica ha messo fine alla loro relazione, farà a Jana una proposta di matrimonio, lasciandola senza parole.
Il vero colpo di scena, però, sarà un altro. Manuel, che ormai non sopporta più sua moglie Jimena, deciderà di mantenere con lei solo un matrimonio di facciata. A questo proposito, lascerà La Promessa, sorprendendo tutti e soprattutto mandando su tutte le furie Jimena. Attenzione, però, non sarà un addio.
Il giovane marchese deciderà di prendersi qualche giorno per sé, per riflettere e rimettere ordine tra i suoi pensieri. Dunque, Manuel lascerà la tenuta per un breve viaggio, per prendere le distanze da una situazione difficile e tormentata, stretto tra un matrimonio che non ha mai voluto e il vero amore che prova per Jana.