Spese dentista rimborsate finalmente grazie al Fondo EST, approfitta subito

Grazie al fondo EST, è finalmente possibile ricevere rimborsi per le spese del dentista. Ecco come approfittarne subito, è un’occasione unica.

Le spese per potersi sottoporre alle cure dentistiche sono spesso molto elevate. Persino troppo per determinate categorie di cittadini, che decidono di attendere o di affidarsi alle mutue. Quest’ultime propongono costi ridotti, ma tempi di attesa spesso estenuanti e che portano all’aggravarsi dei problemi già riscontrati. E quando il dolore diventa insopportabile, ecco che andare da un privato diventa obbligatorio.

Come godere del rimborso sulle spese dal dentista
Dentista rimborsato, ecco come goderne ora – Arabonormannaunesco.it

Ma come fare nel caso non si abbia la possibilità di sostenere le spese previste? Forse non lo sapevate, ma da oggi può entrare in gioco il fondo EST. Che in alcune circostanze, può far sì che le vostre spese dal dentista vengano rimborsate. Ecco come fare per approfittarne subito e quali sono tutti i dettagli e i requisiti minimi per poter accedere ad una delle agevolazioni più utili ed interessanti degli ultimi anni. Resterete senza parole e non ci penserete due volte prima di usufruirne. 

Spese dal dentista rimborsate: come godere del fondo EST

Il fondo EST è uno dei fondi di assistenza sanitaria integrativa presenti in Italia. Questi fondi danno modo a milioni di lavoratori di godere di prestazioni mediche e servizi a prezzi scontati o addirittura gratis. Anche per ciò che riguarda il dentista, per un vantaggio che in pochi hanno considerato fino ad oggi ma che potrebbe rivelarsi decisivo per la cura della propria igiene dentale.

Col fondo EST, si può godere del rimborso delle spese dal dentista
Spese dal dentista rimborsate, come fare per godere del rimborso – Arabonormannaunesco.it

Ma quali sono le prestazioni coperte da questo beneficio? Il Fondo EST va a coprire solo alcune visite dal dentista, ossia la prevenzione odontoiatrica: l’ablazione del tartaro è garantita gratuitamente una volta all’anno, le avulsioni, le prestazioni di implantologia, le prestazioni di ortodonzia e gli accertamenti diagnostici odontoiatrici. Per quanto riguarda la rimozione delle carie, invece, si ha diritto ad una copertura del 25% della spesa totale. Discorso simile anche per l’apparecchio, con la possibilità di godere di una copertura con un massimale di 700 euro annui.

Parlando di implantologia, gli scaglioni del rimborso variano in base al numero di impianti da installare. Si va da un minimo di 1.110 euro per un impianto ad un massimo di 5.100 euro per 6 o più impianti. Per poter trovare i dentisti convenzionati col fondo EST, vi basta andare sul sito dedicato e trovare la struttura più vicina a voi. C’è un modulo dedicato all’interno dell’area personale per poter richiedere direttamente il rimborso online sul sito web dedicato. Così che la vostra igiene orale potrà godere di benefici enormi.

Impostazioni privacy