“Spero non vada in onda”, Verissimo, irruzione di Pier Silvio Berlusconi: Toffanin in lacrime

Sorpresa dall’arrivo improvviso della sua dolce metà, Silvia Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime: è successo a Verissimo

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi  non amano tanto esprimere i loro sentimenti reciproci in pubblico. Com’è noto rappresentano una delle coppie più longeve della televisione e conducono una vita privata riservatissima.

Pier Silvio Berlusconi Silvia Toffanin sorpresa
Pier Silvio Berlusconi ha fatto una sorpresa a Silvia Toffanin – (www.arabonormannaunesco.it)

La loro storia è una favola moderna che ancora oggi a distanza di 20 anni continua a far sognare. Si sono incontrati per la prima volta nel 2001 quando lei era una Letterina di Passaparola, lo storico show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. L’amministratore delegato di Mediaset (allora non lo era ancora) se ne innamorò perdutamente e tra di loro iniziò una bellissima conoscenza che in poco tempo sbocciò nel grande amore che ormai tutti conosciamo. Oggi hanno una bellissima famiglia con i loro due figli Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Valentina Sofia arrivata nel 2015.

Pier Silvio Berlusconi lascia senza parole Silvia Toffanin

Proprio la loro riservatezza, spesso ha portato i più curiosi a fare delle illazioni e a porre delle domande, come per esempio sui motivi per cui ancora non si sono sposati: tema ricorrente che aleggia da tempo sulla coppia. Sebbene la risposta non sia mai pervenuta in maniera eclatante, quello che emerge è che a poco servono le fedi nuziali quando un amore tra due persone è così forte, come lo è il loro.

C’è stato un giorno in cui proprio questo grande amore ha voluto esporsi più del solito e proprio attraverso la televisione. Silvia Toffanin da anni è al timone di Verissimo, il talk show di successo che l’ha fatta avvicinare al pubblico e che le ha dato maggiore notorietà: proprio in quello studio è accaduto qualcosa di inaspettato.

Pier Silvio Berlusconi bacio
Il bacio appassionato davanti alle telecamere di Verissimo tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin – (Credit:Youtube@LeNewsCheVuoiTu) – (www.arabonormannaunesco.it)

Era il 2010 e la conduttrice era in attesa del suo primo figlio, motivo per cui lo show andò in chiusura anticipata. Proprio nell’ultima puntata Pier Silvio sorprese la sua compagna di vita con un’irruzione inaspettata lasciando senza parole lei e il pubblico a casa. L’imprenditore si presentò con tre rose mentre Silvia Toffanin visibilmente sorpresa non riuscì a dire una parola, del tutto ignara del dolce gesto che lui aveva preparato per lei.

“Ho portato tre rose, la prima alla conduttrice di Verissimo che quest’anno ha fatto un lavoro fantastico con tutta la sua squadra, la seconda alla mamma che per me è la più bella del mondo e la terza per qualcuno che ancora non conosco…”. Un pensiero molto romantico che è rimasto nella storia del piccolo schermo e che si è concluso con un bacio appassionato, con la conduttrice che a stento cercava di trattenere le lacrime per la commozione.

Pier Silvio Berlusconi non si era mai esposto così tanto. Subito dopo il suo forte senso di riservatezza prese il sopravvento: “Scusate l’interruzione, spero che questo non vada in onda, vedrai tu. Sai quanto io sono riservato e questa cosa sia venuta dal cuore, vengo pochissimo negli studi ma oggi non ho resistito”. Ovviamente ormai conosciamo benissimo la decisione che prese Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy