Sossio Aruta disperato, l’appello senza vergogna fa piangere tutti

L’ex calciatore lancia un appello pubblico, mostrandosi disperato di fronte ai fan. Ecco cosa ha raccontato Sossio Aruta. 

Personaggio istrionico e calciatore professionista, Sossio Aruta ha raggiunto la notorietà di pubblico in seguito alla partecipazione a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Successivamente, Aruta ha partecipato a Temptation Island Vip insieme alla fidanzata Ursula Bennardo, dal cui amore è nata una figlia. Molto popolare e particolarmente a proprio agio di fronte alle telecamere, Sossio Aruta è stato poi chiamato per partecipare al Grande Fratello Vip.

Sossio Aruta disperato, l’appello senza vergogna
Sossio Aruta lancia l’appello disperato (Foto Instagram @sossioarutaofficial) – Arabonormannaunesco.it

In passato Sossio Aruta è stato un calciatore professionista, impegnato nelle squadre di serie B e C. Aruta ha giocato per circa 25 squadre di calcio diverse, segnando 350 goal nel corso della sua carriera. Sossio Aruta ha partecipato a Campioni, un reality dedicato al mondo del calcio, condotto da Ciccio Graziani. La sua carriera da calciatore si interrompe dopo una squalifica di 8 mesi, decisa in seguito ad una rissa a margine di una partita.

Nonostante le difficoltà, Sossio Aruta non ha mai rinunciato alla sua passione per il calcio e oggi continua a giocare nel mondo dilettantistico. Negli ultimi anni, Aruta ha pubblicato anche una sua biografia “Yo soy un pajaro”, in cui racconta i suoi anni dedicati al mondo calcistico e alla sua passione per le luci dello spettacolo. Particolarmente attivo sui social, Sossio Aruta vanta un seguito di quasi 300 mila followers, con cui ama condividere tutte le sfaccettature e i momenti della sua vita privata e lavorativa.

Sossio Aruta lancia l’appello commovente

L’ex calciatore è il protagonista di un appello commovente e struggente, pubblicato sul settimanale DiPiù TV, rivolto all’ex fidanzata Ursula Bernardo, conosciuta negli studi di Uomini e Donne. Terminate le vacanze di Natale, Aruta racconta di aver litigato animatamente con la compagna, la quale ha deciso di allontanarlo da casa e dalla figlia. Da quel momento la coppia si è divisa e Aruta è tornato a vivere da solo, fronteggiando tutti i giorni il proprio stato d’animo e i sensi di colpa.

L’appello senza vergogna di Sossio Aruta
Sossio Aruta commuove tutti i fan con il suo appello (Foto Instagram @sossioarutaofficial) – Arabonormannaunesco.it

“Il dolore che sto provando da quando tu hai deciso di lasciarmi, è enorme. Mi blocca il respiro. Mi taglia le gambe. Mi lascia senza forze e senza fame”, le parole di Sossio Aruta hanno particolarmente colpito i fan dell’ex calciatore, i quali si augurano un ritorno della coppia e la rinnovata serenità familiare. Al momento, l’appello di Aruta rimane senza risposta, in attesa che l’ex compagna Ursula possa leggerne il contenuto e chiedere un chiarimento.

Impostazioni privacy