Sophie Codegoni, problemi per la figlia Celine: “Non riusciva neanche ad aprire l’occhio”

Sophie Codegoni, problemi per sua figlia Celine, ecco cosa ha dichiarato l’influencer in una Instagram Stories: i dettagli.

Una tra le modelle e influencer che hanno lasciato il segno nel mondo dello spettacolo per la loro intraprendenza, ironia e bellezza disarmante è proprio lei, la splendida Sophie Codegoni. Il pubblico ha imparato a conoscerla nel noto dating alla ricerca dell’amore Uomini e Donne e, successivamente, al Grande Fratello. Di recente, ha pubblicato una foto di sua figlia Celine annunciando ai follower un piccolo problemino: andiamo a vedere di cosa si tratta nel corso del nostro articolo.

Sophie Codegoni dramma
Sophie Codegoni dramma inedito- arabonormannaunesco.it

Nonostante i suoi genitori siano separati,  la donna ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia e questo lo ha sempre rivelato in qualunque intervista a cui si è concessa. La ragazza, molto giovane, ha collaborato in qualità di modella anche per la nota influencer Chiara Ferragni e per il suo brand. 

Le porte all’interno dello spettacolo per la splendida Sophie cominciano ad aprirsi proprio nel noto programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lì, a sorpresa decide di scegliere Matteo Ranieri ma la loro storia d’amore dura solo poche settimane, visto che dopo l’uscita dal programma i due hanno intrapreso strade diverse per problemi caratteriali.

La ragazza, dopo qualche mese, ha la possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip condotto lo scorso anno da Alfonso Signorini e viene corteggiata da Alessandro Basciano. Man mano si crea un’intesa fra i due e comincia la loro storia d’amore. Dopo la proposta di matrimonio durante la Mostra Internazionale di Venezia, i due hanno una splendida bambina di nome Celine. 

Sophie Codegoni, problemi per la piccola Celine

La ragazza Sophie Codegoni, come abbiamo rivelato è stata legata ad Alessandro Basciano e, ultimamente, aveva preferito distanziarsi dall’uomo dopo una serie di tradimenti avvenuti mentre quest’ultimo si trovava in vacanza. Tra lacrime e dolore, in una intervista a Verissimo, l’uomo ha cercato di farsi personare riuscendoci anche per il bene della piccola Celine. Quest’ultima, ha avuto un piccolo problemino e mamma Sophie ha deciso di mostrarlo su Instagram.

Sophie Codegoni dramma
Sophie Codegoni dramma improvviso per la figlia- credit Instagram- arabonormannaunesco.it

La piccola Celine, stupenda proprio come i suoi genitori, durante la foto mattutina scattata da sua mamma, non riusciva neanche ad aprire l’occhio.

Infatti, con tono emozionato, visto le emoticon, mamma Sophie ha scritto: “Stamattina non riusciva neanche ad aprire l’occhio”. Si tratta molto probabilmente di congiuntivite come scrive la stessa Sophie nelle sue storie Instagram. “Speriamo passi presto” dice ancora la mamma, e anche noi glielo auguriamo. 

Impostazioni privacy