Sophie Codegoni, problemi con la figlia e non solo: ecco cosa succede all’influencer

Sophie Codegoni, problemi in famiglia con la figlia ma non solo: ecco il brutto periodo che sta passando l’ex gieffina.

Una delle donne che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per la sua forza, la sua bellezza disarmante e la sua grinta è proprio lei, Sophie Codegoni. Il pubblico ha imparato a conoscerla sia nel noto programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi e sia al Grande Fratello Vip lo scorso anno, dove ha trovato l’amore con Basciano. Qualcosa in questo periodo per la donna sta andando storto, ecco di che si tratta.

Sophie Codegoni disperata
Sophie Codegoni disperata- credit Instagram @sophiecodegoni- arabonormannaunesco.it

Nonostante i genitori separati, la donna ha un bellissimo rapporto con la famiglia. Si fa conoscere sin da subito nel mondo della moda e dello spettacolo per via della sua collaborazione come modella per Chiara Ferragni brand. 

Come abbiamo anticipato, a decretare il successo della donna, è il programma Uomini e Donne da tronista, dove improvvisamente la sua esperienza si ferma con la scelta a sorpresa di Matteo Ranieri che le ruba, sì il cuore, ma solo per poche settimane. 

Successivamente, Sophie Codegoni ha partecipato al reality più spiato D’Italia, Grande Fratello Vip, dove ha cominciato ad essere corteggiata da Alessandro Basciano e, dopo un rifiuto iniziale i due iniziano una storia d’amore.

L’uomo, alla Mostra del cinema di Venezia, dinnanzi a molti fotografi chiese la mano alla donna, e di lì a poco nasce la piccola Celine al quale è particolarmente legata. Nonostante tutto, però, tra Alessandro e Sophie ci sono diversi problemi soprattutto per via di un tradimento da parte di lui in vacanza. Per un periodo sono stati separati e, ultimamente, fonti di gossip hanno decretato che siano tornati insieme.

Sophie Codegoni e i problemi con la figlia: ecco cosa sta succedendo

La donna, pur essendo forte e grintosa, ha mostrato molto la sua vita privata sui social e non si nasconde mai dinnanzi ai problemi e li condivide con i follower. Quello che è successo questa volta è davvero preoccupante: andiamo a scoprire insieme.

Sophie Codegoni disperata
Sophie Codegoni disperata ecco il motivo che si cela dietro- credit Instagram@sophie.codegoni- arabonormannaunesco.it

Pare che, in famiglia, oltre i problemi passati con Alessandro Basciano, la donna stia avendo problemi con il suo cagnolino che da qualche giorno ringhia a sua figlia.

Interpellando i suoi follower in merito, come risposta più comune, la Codegoni ha ottenuto che anche ad altri utenti è capitato di vivere la stessa situazione. Nel momento in cui i bambini iniziano a gattonare o a compiere i primi passi il cane ringhia perché percepisce la cosa come un’invasione del proprio spazio.

Impostazioni privacy