“Sono uscita con Stefano De Martino”, il video della tiktoker napoletana è virale

Una tiktoker napoletana ha rivelato di essere uscita proprio con Stefano De Martino. Ecco il suo incredibile racconto

Negli ultimi mesi, Stefano De Martino è finito al centro di un’aspra polemica, iniziata proprio dalla sua ex moglie Belén Rodriguez. La showgirl argentina, infatti, ha rivelato di aver scoperto tantissimi tradimenti dell’ormai ex compagno e di averli smascherati proprio nel periodo in cui si erano riavvicinati, quindi in un momento durante il quale lui avrebbe dovuto esserle fedele. Parlandone a Domenica In con Mara Venier, Belén ha parlato sia di donne del mondo dello spettacolo, sia di persone comuni. Nonostante De Martino non abbia mai replicato a tali accuse, oggi qualcosa salta fuori.

Il video della Tiktoker uscita con Stefano De Martino
Il video della Tiktoker uscita con Stefano De Martino è ormai virale (arabonormannaunesco.it / ansafoto e Tik Tok)

Uno dei nomi più bollenti che siano stati associati a De Martino in questa bufera dei suoi tradimenti è quello di Alessia Marcuzzi. A farlo un follower di Belén che, sotto ad una sua foto, le chiede se sia vera la voce che il suo ex marito e la bella showgirl siano stati insieme: l’argentina, senza mezzi termini, risponde di sì e di fatto dà vita a una bufera incredibile. Nelle ultime ore, però, a parlare è anche un Tiktoker napoletana, che ha rivelato di essere anche lei uscita con De Martino: ecco il suo racconto.

Alessia Volpicelli rivela tutto: è uscita con Stefano De Martino

In un video su Tik Tok, Alessia Volpicelli ha ammesso di essersi frequentata con il ballerino e conduttore napoletano. I due si sono visti per la prima volta in zona Vomero a Napoli: lei era lì per vedere delle amiche, quindi era truccata e ben vestita e lui si trovava nella medesima zona per rilassarsi e godersi un po’ la sua città di origine. Secondo il suo racconto, ad avvicinarsi per primo è lui: dopo diverse occhiatine lanciate da entrambi, il ballerino le si avvicina e i due iniziano a chiacchierare del più e del meno. A un certo punto lei gli chiede conferma della sua identità e lui, senza paura, le ammette di essere proprio chi lei pensa che sia.

Il video della Tiktoker uscita con Stefano De Martino
Il video della Tiktoker uscita con Stefano De Martino: ecco il suo racconto (ansafoto)

Stefano quindi passa subito all’azione e le chiede il numero di cellulare, quindi le propone di vedersi di nuovo. Il giorno dopo i due vanno a cena insieme e poi fanno una romantica cena sul lungomare di Napoli, dove chiacchierano delle proprie vite e, secondo le parole della Tiktoker, lui ammette che con lei potrebbe davvero farci una famiglia. Si danno poi il primo bacio sul lungomare di Mergellina e quindi, data l’ora, lui la riporta a casa. A un certo punto, però, la rivelazione della Tiktoker smonta tutte le speranze dei suoi follower: “Quindi… poi mi sveglio tutta sudata, perché era un sogno!“.

Impostazioni privacy