Roberta di Padua, ex dama doc del trono over di Uomini e Donne, preoccupa i fan: “Sono stanca, non ce la faccio più“. Che succede.
Lontana dallo studio di Uomini e Donne ormai da qualche mese, Roberta di Padua è oggi molto attiva sui social, dove interagisce in modo costante con i suoi fans. L’ex dama ha un vasto pubblico che segue attentamente la sua quotidianità professionale, ma anche quella vita privata. Molto impegnata con il lavoro e attenta ad ogni esigenza del figlio, la Di Padua riesce anche a ritagliarsi del tempo per se stessa, tempo che ama trascorrere con Alessandro Vicinanza.
Dopo una serie di alti e bassi i due hanno lasciato il daytime di Maria de Filippi insieme. Lo scorso anno avevano avuto una breve conoscenza, ma poi Vicinanza le aveva preferito Ida Platano. I due sono stati insieme poco meno di un anno e poi lo scorso novembre sono tornati a Uomini e Donne: lui nelle vesti di cavaliere e lei in quelle di tronista. Dopo una prima esitazione Alessandro ha ceduto alla corte di Roberta e in seguito hanno deciso di lasciare il format insieme.
Nelle ultime settimane si sono mostrati sui social e fra loro sembra andare tutto alla grande, anche se non mancano i gossip e i pettegolezzi. Alcuni messaggi social dell’ex dama e anche di Vicinanza hanno fatto pensare ad un distacco e un prossimo addio. In molti non escludono che la relazione possa essere al capolinea. Per ora i diretti interessati non hanno commentato i pettegolezzi, anche se in una recente storia Roberta ha rivelato che presto dirà la sua, sta aspettando solo il momento giusto. L’ex dama ha anche rivelato di essere stanca di tante chiacchiere prive di fondamento, ma ha rimandato la conversazione in un altro momento.
Roberta di Padua: “Sono stanca, ancora 60 giorni…”
In diretta dal suo ufficio Roberta Di Padua ha condiviso un video dove confessa di essere stanca. È ormai da qualche settimana che lavora quasi 12 ore al giorno e sarà così fino all’elezioni europee e comunali di Giugno. Inoltre l’ex dama si è lamentata dell’impegno scolastico del figlio, che la costringe ad alzarsi la mattina molto presto:
“Sono stanca, non ce la faccio più! Ancora 60 giorni…come tutte le mamme sono al limite.” Ha dichiarato provata l’ex dama. Roberta ha poi rassicurato la nutrizionista che seguirà i suoi consigli anche se i giorni di Pasqua si lascerà andare a qualche piccolo peccato di gola. Poi, una volta finite le festività, si rimetterà subito in riga.