“Sono incinta”, cicogna in arrivo nella casa del Grande Fratello: l’annuncio della protagonista, mai vista così felice

Il pubblico ha accolto con entusiasmo l’annuncio della protagonista del Grande Fratello, che ha rivelato di essere in dolce attesa.

Spesso, sia tra amici sia sui social, si ha l’abitudine di ironizzare su tutte le persone che sono solite porre alle coppie che stanno insieme da tempo sempre la medesima domanda: “Ma quando fate un bambino?”. Si dice che chiedere sia lecito, e che rispondere sia cortesia. Non esiste affermazione più vera, ovviamente. Ma quando si pongono determinati quesiti di natura personale a qualcuno, non bisogna mai dimenticare che colui o colei che abbiamo di fronte, come tutti, possiede un bagaglio di cui noi, eventualmente, possiamo non essere a conoscenza.

Ex gieffina annuncia di essere incinta
Grande Fratello, arriva l’annuncio inaspettato: “Sono incinta” (Instagram @grandefratellotv) – arabonormannaunesco.it

Quello della genitorialità, ad esempio, è un tema molto delicato da trattare, perché sono tanti gli uomini e le donne che nonostante non desiderino altro che avere un figlio, non possono, e ciò provoca loro sofferenza. Tale argomento, fino a qualche anno fa, ha rappresentato un tabù che, malgrado svariati tentativi, non riusciva ad essere sdoganato. Ad oggi, per fortuna, non è più così: sono stati molti, infatti, i personaggi pubblici che si sono esposti e hanno raccontato, a tal proposito, la loro esperienza personale.

Tra essi, anche una celebre protagonista del Grande Fratello che, in tv e sui social, ha spesso portato la sua testimonianza. Di recente, però, per lei le cose sembrano essere cambiate, perché nel corso di un’intervista rilasciata ad un noto programma, ha rivelato che presto diventerà mamma del suo primo figlio. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Grande Fratello, il lieto annuncio dell’ex inquilina: presto diventerà mamma

Diventare genitori, in linea generale, è una cosa totalmente naturale. Purtroppo, però, non è così per tutti. Alcune persone, infatti, riscontrano diversi problemi quando decidono di avere un figlio. Ma può capitare, in certi casi, che quando meno ce lo si aspetti le cose cambino, proprio come è accaduto all’ex gieffina Guenda Goria e al suo compagno, Mirko Gancitano.

Guenda Goria annuncia la gravidanza
Guenda Goria e Mirko Gancitano presto saranno genitori (Instagram @guendagoria) – arabonormannaunesco.it

Ospite di Caterina Balivo a La volta buona, Guenda ha deciso di raccontare la esperienza: “Sono un po’ emozionata perché è stato un traguardo, che per me è un miracolo. Oggi non siamo solo in due, ma siamo in tre. Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono tre anni che ci proviamo – ha rivelato – Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita. E sono viva per miracolo”.

Da adesso, dunque, per Guenda e Mirko inizia un nuovo e meraviglioso capitolo della loro vita. Sarà difficile, certo, e le preoccupazioni e un maggior numero di responsabilità saranno senza dubbio all’ordine del giorno. Ma saranno felici, saranno insieme, e potranno tenere tra le braccia il loro piccolo/grande miracolo.

Impostazioni privacy