“Sono guarita”, la confessione drammatica di Ida Platano a Uomini e Donne

Ida ha confessato di essere guarita, ma chi le vuole bene compresi i suoi fan teme che possa tornare nel baratro.

Uomini e Donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi ha subito una piccola pausa in vista delle festività pasquali. Il programma più amato dai romantici tornerà in seguito allo stop, l’ordinaria programmazione delle reti Mediaset è stata infatti lievemente modificata. Di certo i telespettatori si terranno in contatto con i loro beniamini attraverso i social, i cavalieri e le dame del trono over e i tronisti di quello classico li aggiornano attraverso le piattaforme digitali, mostrando loro come trascorrono le giornate. Una delle protagoniste più amate del talk che vanta un seguito di tutto rispetto sui social è Ida Platano. Salita al trono qualche mese fa ha catalizzato l’attenzione del pubblico dello show grazie alla sua personalità, alla sensibilità e alla bellezza.

Ida Platano ha confessato
Ida Platano: “Sono guarita”(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Già nota al grande pubblico di Uomini e Donne per il suo trascorso sentimentale all’interno dello studio di Canale 5, è divenuta una influencer, i suoi fan sanno bene quanto abbia sofferto per amore, ed è per questo che le augurano il meglio. Quando infatti hanno appreso la notizia che sarebbe divenuta la nuova tronista hanno gioito ma hanno anche un po’ temuto poiché ha subito delle batoste emotive non semplici da superare. Ida ha concluso un importante storia d’amore con Riccardo Guarnieri, poi con Alessandro Vicinanza e la fine delle relazioni le ha lasciato dei segni interiori. Non lo ha mai nascosto, ma quella sofferenza l’ha aiutata a divenire la donna consapevole e risoluta che è oggi.

Uomini e Donne, Ida confessa: “Sono guarita”

Ida è arrivata nello studio di Canale 5 con le idee ben chiare, ha infatti compreso ciò che cerca da una relazione e dal suo ipotetico compagno, non vuole più ricadere dunque in quel baratro emotivo che per lunghi mesi l’ha costretta a scavare dentro se stessa con non poca sofferenza. Chi segue le sue vicende d’amore da anni è conscio delle difficoltà che ha dovuto superare, dunque anche i suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo sono consapevoli di aver di fronte una persona sensibile che ha lottato per ritrovare la serenità.

Mario Cusitore e Ida Platano ai ferri corti
Mario Cusitore ha vuotato il sacco(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Nel corso della passata puntata Mario le ha proprio ricordato quel periodo tanto difficile, tra di loro la conoscenza ha subito una drastica battuta d’arresto, gli scontri sono frequenti così come la tensione. Per questo durante un acceso confronto, il corteggiatore le ha detto a chiare lettere che forse non ha ancora superato i traumi del passato, motivo per il quale, non riesce a fidarsi ciecamente di lui e a rimettersi in gioco con tranquillità in una nuova relazione. Ida, con la sua proverbiale sincerità non ha nascosto di aver sofferto ma ha anche detto senza indugi: “sono guarita”, facendogli comprendere che ormai il passato è alle sue spalle e non inciderà sul suo futuro.

 

 

Impostazioni privacy