“Sono diventata blu”, Sophie Codegoni ha rischiato la vita: racconto drammatico dal passato

Sophie Codegoni a cuore aperto: “Sono diventata blu”, il drammatico racconto del passato che ha lasciato i fan senza parole.

Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne ed ex vippona del Grande Fratello, è una modella ed influencer molto amata dal grande pubblico. Nell’ultimo periodo è stata molto al centro del gossip e della cronaca rosa per via dei continui tira e molla fra lei e il compagno Alessandro Basciano, nonché padre della figlia Céline.

Sophie Codegoni racconto passato
Sophie Codegoni: il racconto del passato sconvolge i fan (Fonte: INstagram @sophie.codegoni – Arabonormannounesco.it)

Insomma, negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere la showgirl sotto diversi punti di vista, compreso quello di madre.

Non a caso è lei stessa spesso a raccontarsi all’interno di varie interviste e sui suoi profili social. Qualche tempo fa, come riportato dal canale TikTok @bellezzevip, la Codegoni ha voluto raccontare un evento particolarmente drammatico del suo passato. Ecco che cosa ha rivelato.

Sophie Codegoni, il racconto drammatico dal passato: “Sono diventata blu”

In un video pubblicato su TikTok, Sophie Codegoni ha voluto condividere con i suoi fan un momento davvero molto drammatico del proprio passato. Un episodio in cui ha letteralmente rischiato la vita. “Sono diventata blu”. Ha raccontato. Ma che cosa è successo esattamente? Scopriamolo subito.

Sophie Codegoni dramma passato
Sophie Codegoni racconta un evento drammatico del suo passato (Fonte: Instagram @sophie.codegoni – Arabonormannounesco.it)

“Quando ero piccola mi strozzavo sempre, povera la mia mamma!” ha svelato. “Tre volte sono diventata blu. Proprio ho rischiato di rimanerci secca”. Ha aggiunto subito dopo. “La prima volta che mi sono strozzata abitavo a Riccione, quindi avrò avuto 8-9 anni e mi ricordo che avevo preso il panino con il salame tagliato a fette grosse e avevano lasciato la buccia. Quindi si è girata in gola”. Ha proseguito con il racconto la Codegoni. “Realmente ho rischiato di rimanerci secca. Non respiravo proprio più”. Ha ribadito.

“Stessa cosa mi è successa a casa con il prosciutto crudo. Lì forse è stata la volta peggiore e mi ricordo che mi ha salvato l’idraulico perché mia mamma non riusciva”. Ha spiegato Sophie rammentando un altro episodio dell’infanzia. “Da lì mi è venuta proprio la fobia”. E ancora: “Non mi sono mai più strozzata in questa maniera qui, ma tendo a farlo forse perché parlo mentre mangio”.

@bellezzevip Sophie racconta… #sophicodegoni ♬ suono originale – Bellezze Vip ⭐

Nonostante, quindi, la showgirl abbia voluto raccontare l’origine della propria fobia attraverso questi episodi del passato mantenendo il sorriso stampato sulle labbra, alla fine del video ci ha tenuto comunque a ricordare a tutti di stare molto attenti, perché l’imprevisto può sempre essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy