Sonia Bruganelli, qualcosa è andato storto nella diretta dell’Isola: lei stessa costretta ad ammetterlo

La nota opinionista Sonia Bruganelli ha deciso di sputare il rospo rivelando come sia veramente andata la sua prima esperienza a L’Isola dei Famosi.

Pochi giorni fa ha preso il via la diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi, il celebre reality targato Canale Cinque, condotto per la prima volta da Vladimir Luxuria. Un’occasione dunque imperdibile per quest’ultima di mostrare le sue reali capacità di presentatrice considerato che in passato ha ricoperto il ruolo di opinionista e naufraga.

Sonia Bruganelli a L'Isola dei Famosi
Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli – arabonormannaunesco.it – foto @soniabrugi

E’ stato lo stesso Pier Silvio a volerla in questi panni e secondo l’opinione pubblica se l’è cavata egregiamente. Certo, l’emozione non è mancata da parte di Luxuria, né tantomeno da quella di Sonia Bruganelli, tornata nel ruolo di opinionista dopo l’avventura biennale al Grande Fratello.

Al suo fianco invece c’era la new entry, il giornalista Dario Maltese, alla sua prima esperienza da reality. Anche se per molte persone il programma sembra essere cominciato nel migliore dei modi, a trarne le conclusioni ci ha pensato la ex moglie di Bonolis nel corso di un’intervista rilasciata a FanPage.it.

La confessione di Sonia Bruganelli

Durante una recente chiacchierata ai microfoni di FanPage.it, la storica opinionista di Canale Cinque ha voluto esprimere le sue iniziali impressioni sulla prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e sul lavoro svolto dalla conduttrice. Non sono mancate nemmeno alcune frecciatine nei confronti dei naufraghi da poco arrivati in Honduras.

Cast isola dei Famosi
Le dichiarazioni di Sonia Bruganelli – arabonormannaunesco.it – foto @soniabrugi

Innanzitutto la Bruganelli ha espresso la sua contentezza su come sia andata la puntata dichiarando che tutti si sono preparati molto bene per la diretta. Si è perfino autovalutata concedendosi un bel 7 e mezzo in quanto ha dichiarato di essersi contenuta molto considerato che si trattava della prima puntata.

La cinquantenne invece ha promosso a pieni voti la conduttrice, che nonostante la pressione è stata in grado di dimostrare che è all’altezza del suo ruolo. La dialettica di Luxuria così come il suo modo di gestire le situazioni e gli imprevisti le hanno permesso di brillare durante la diretta.

Nel corso dell’intervista a Fanpage.it, l’opinionista si è soffermata anche sul nuovo cast di naufraghi. A differenza di quanto accaduto al Grande Fratello, secondo lei il loro carattere prima o poi uscirà, complici le privazioni e le difficoltà di varia natura con le quali si troveranno a fare i conti. Queste le sue parole: “Dovrò vedere con il passare del tempo e mi auguro che escano fuori i loro caratteri e le loro fragilità…”. Ha poi aggiunto inoltre di aver già individuato tante maschere, le stesse che a suo parere prima o poi cadranno.

Impostazioni privacy