Sonia Bruganelli, incredibile quello che faceva ad inizio carriera: in pochissimi ne sono a conoscenza

Sonia Bruganelli, opinionista tv ma anche imprenditrice, ha debuttato giovanissima: ecco cosa faceva a inizio carriera.

Oggi volto tv accreditato Sonia Bruganelli per anni ha lavorato dietro le quinte del mondo della tv. Titolare della SDL 2005, agenzia di scouting che seleziona casting per noti format, da qualche anno ha accettato il ruolo di opinionista prima al Grande Fratello e poi a L’Isola dei famosi, esperienza quest’ultima che sta per concludersi. Nota a molti per essere l’ex moglie di Paolo Bonolis. Sonia è una donna diretta, determinata e di carattere, che si è sempre impegnata molto per affermarsi come professionista.

Sonia Bruganelli che faceva a inizio carriera
Sonia Bruganelli intervista-foto ansa- .arabonormannaunesco.it

Laureata in Scienze della Comunicazione, Sonia ha esperienze anche come imprenditrice di moda. In passato ha collaborato con alcuni brand per cui ha realizzato alcuni capi. Appassionata di libri, ha realizzato una rubrica da lei diretta, I libri di Sonia, dove ha ospitato saggisti e noti scrittori. Ovviamente il suo nome è legato a Paolo Bonolis che ha incontrato durante il programma Tira e Molla nel 1997,  i due sono convolati a nozze nel 2002.

Dopo tanti anni insieme Paolo e Sonia hanno annunciato la separazione. Sono ancora oggi molto uniti per il bene dei figli, vivono vicini e non mancano di trascorrere le vacanze insieme. Non tutti sanno cosa faceva Sonia Bruganelli ad inizio della sua carriera. Giovane studentessa alla ricerca di lavori occasionali è approdata prima nel mondo della moda, poi ha accettato ruoli come ragazza immagine in discoteca e non solo.

Sonia Bruganelli, cosa faceva da giovanissima

Oggi è una persona composta, con le idee chiare, e spesso è stata molto critica nei confronti dei giovani concorrenti del Grande Fratello e de L’Isola dei famosi. Eppure Sonia ha avuto un passato da modella, ma quel che non è noto è che ha lavorato come ragazza immagine per i fotoromanzi.

Sonia Bruganelli ex ragazza immagine
Sonia Bruganelli intervista-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Un’esperienza che l’imprenditrice ricorda con nostalgia a cui ha detto sì solo perché era una giovane studentessa. Sonia è mamma di tre figli: Silvia, Davide e Adele, nati dalla relazione con Paolo Bonolis. La primogenita sin dalla nascita ha sofferto di una grave cardiopatia, è stata operata ma l’operazione ha avuto alcuni effetti collaterali:

“Ha avuto danni motori e ha avuto sempre difficoltà a muovere gli arti. I suoi danni sono dovuti all’ipossia avuta a sette giorni dall’intervento. La sera prima che avesse questo infarto, la vedevo che era grigia, in terapia intensiva: i medici dicevano che stava bene. Poi, il malore si è verificato durante un cambio turno tra medici”. Ha dichiarato l’opinionista nel salotto di Verissimo.

Impostazioni privacy