Sonia Bruganelli, il terribile lutto che non riesce a superare: “Ti penso davanti al mare”

Quel lutto terribile ad oggi non è ancora riuscita a superarlo, Sonia Bruganelli dedica un pensiero sui social ad una persona per lei molto speciale, di chi si tratta.

Sono passati già cinque anni dalla sua scomparsa ma per Sonia Bruganelli il dolore è ancora tanto e non riesce a superare il terribile lutto. In passato gli aveva già dedicato pensieri e parole speciali, non solo sui social ma anche in televisione, tramite una storia postata sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che lo pensava davanti al mare.

Sonia Bruganelli terribile lutto
Sonia Bruganelli selfie (Foto Instagram @soniabrugi) -arabonormannaunesco.it

L’ex moglie di Paolo Bonolis grazie al suo incredibile talento è riuscita a farsi sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo. Per moltissimi anni ha lavorato sempre dietro le quinte come produttrice tv e non solo, da qualche anno però ricopre anche i panni di opinionista. Dopo aver affiancato Alfonso Signorini al Grande Fratello infatti è approdata all’Isola dei famosi al fianco di Vladimir Luxuria e di certo non passa mai inosservata.

Sono in moltissimi a pensare che questo ruolo sia proprio perfetto per lei, perché sa bene quando essere pungente e come commentare in modo impeccabile le vicende che riguardano i concorrenti. Sonia Bruganelli però non fa parlare di sé solo per la sfera professionale, spesso anche la sua sfera personale è finita al centro del gossip. Molto chiacchierata ad esempio è stata la sua separazione da Paolo Bonolis, sembravano una coppia molto affiatata ma col tempo il loro rapporto è cambiato e hanno deciso di dirsi addio, nonostante continuano ad essere molto uniti.

Sonia Bruganelli non supera il lutto: ripensa a lui mentre guarda il mare

Ieri la nota produttrice e opinionista tv ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che ritrae il mare, nello scatto ha scritto: “Ti penso davanti al mare, il tuo ‘stare’ preferito papà.” Il suo pensiero è appunto dedicato al padre, scomparso cinque anni fa, un lutto che non riesce ancora a superare.

Sonia Bruganelli lutto non riesce a superare
Storia Ig di Sonia Bruganelli (Screenshot Instagram stories @soniabrugi) -arabonormannaunesco.it

Un anno fa, sempre nell’anniversario della sua morte, Sonia Bruganelli aveva postata una foto che la ritraeva da bambina insieme al padre. Nella didascalia aveva scritto che l’uomo era andato via all’improvviso e lei stava ancora cercando di trovare il modo di ‘diventare grande’ senza le sue parole e i suoi abbracci. Aveva poi aggiunto: “Non avrei mai voluto smettere di essere ‘la piccoletta di papà’”.

A quanto pare il padre dell’opinionista amava molto il mare e lei guardando non ha potuto fare a meno di pensare a lui. A distanza di cinque anni dalla sua scomparsa sente molto la sua mancanza, quello dei genitori è un terribile lutto che non è certo semplice da superare.

Impostazioni privacy