Finalmente torna a casa, la popolare Sonia Bruganelli racconta dalle sue pagine social l’incredibile ritrovamento del suo piccolo.
Sonia e il suo amato Beppe sono stati separati. Ed è stata una separazione lunga e dolorosa. Una separazione che ha preso le mosse quando Sonia, fino allo scorso anno sposata con il popolare conduttore televisivo Paolo Bonolis, ha scelto una nuova vita. Paolo Bonolis con il quale, nei loro 21 anni di matrimonio, ha avuto due figli, Silvia e Davide. Sonia e Paolo hanno messo fine al loro matrimonio lo scorso anno, ma tra i due è rimasto il bene che c’è stato dall’inizio. Anche se l’amore purtroppo è finito.
L’amore nei confronti dei figli, poi, li aiuta ad essere una coppia, seppur divorziata, matura e moderna. Al punto da recarsi anche in vacanza negli stessi posti, per fare con i figli le esperienze che questi meritano. Quest’anno ad esempio sono stati per qualche giorno a Formentera. Luogo che però, come scrive Sonia Bruganelli su Instagram, è un luogo pieno di pericoli, per gli amici a quattro zampe. Non ci si pensa spesso, ma il posto è pieno di “Gatti, uccelli, rovi” e in più anche pochi recinti e parapetti.
Sonia Bruganelli felice, Beppe torna a casa
Insomma, estremamente rischioso per l’ultimo arrivato in famiglia, il bassotto Beppe. Un amore dal pelo lungo e languidi occhi pieni di dolcezza. Diversi sono stati i post Instagram dove la conduttrice televisiva ci ha presentato al suo figlioletto acquisito. Ma cosa è successo a Beppe nel periodo in cui la famiglia, ex marito Paolo Bonolis compreso, era in vacanza? Si è forse messo nei guai?
Potrebbe essere caduto ferendosi sulle scogliere, o magari potrebbe essere entrato in acqua senza la supervisione della famiglia, perdendosi e arrivando a nuoto fino ad un punto lontano dagli occhi della padrona. No signori, state tranquilli, nulla di tutto ciò è successo. Il piccolo Beppe sta bene, anzi si è fatto una bella vacanza anche lui, ma non a Formentera con i suoi padroni. In separata sede.
È tornato nella sua casa di origine, dove vive la sua mamma e dove quindi ha passato le sue prime settimane di vita. Lì ha trovato anche una bella sorpresa, perché una giovane cucciolata era appena entrata a far parte della famiglia di origine. Ha quindi avuto modo di mettersi in gioco, ricoprendo il ruolo, inesplorato, di fratello maggiore.
È stata per Sonia una scelta molto sofferta quella di non portare a Formentera tutta la sua famiglia, ma per la sicurezza e per il benessere del cucciolo, ha scelto una via più tranquilla. Altrimenti, come sottolinea sempre la Bruganelli su Instagram, avrebbe dovuto, per la sua sicurezza, tenerlo sempre in casa e farlo uscire solo se necessario. La scorsa settimana il lieto fine della storia, Sonia e Beppe si sono ritrovati dopo qualche giorno di separazione. Ed è stata festa per tutti.