Sonia Bruganelli: età, laurea, chirurgia, dove vive, ex Bonolis, figli, stipendio

Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis ed ex opinionista del Grande Fratello Vip, è tra le donne più discusse del mondo dello spettacolo.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei: lavoro, età, laurea, ex marito, figli, dove vive e quali interventi di chirurgia estetica ha effettuato.

sonia bruganelli chi è
Sonia Bruganelli, tutto su di lei-Foto Instagram@soniabrugi-Arabonormannaunesco.it

E’ diventata uno dei volti noti del mondo dello spettacolo e tutti sanno chi è lei: Sonia Bruganelli. Ma cosa c’è da sapere nel dettaglio dell‘ex moglie di Paolo Bonolis? Ecco tutto quello che sappiamo della produttrice televisiva diventata una delle opinioniste più amate di Mediaset.

Sonia Bruganelli: tutto quello che c’è da sapere su di lei

Ha fatto ingresso nel mondo dello spettacolo senza passare inosservata in quanto tutti conoscevano Sonia Bruganelli per essere una delle donne “più odiate del web”. L’ex moglie di Paolo Bonolis infatti era spesso criticata sui social dove mostrava la sua vita extralusso: voli privati, borse dai costi proibitivi, e viaggi da sogno. L’approdo sul piccolo schermo come opinionista del Grande Fratello Vip, accanto ad Adriana Volpe, l’ha poi consacrata come personaggio dello spettacolo.

sonia bruganelli Età, laurea, chirurgia, dove vive, ex Bonolis, figli, stipendio-
Età, laurea, chirurgia, dove vive, ex Bonolis, figli, stipendio-Foto Instagram@soniabrugi-Arabonormannaunesco.it

Ad oggi infatti Sonia è molto richiesta e a breve la rivedremo in veste di opinionista all’Isola dei Famosi. Ma chi è davvero? Nata il 20 febbraio del 1974 a Roma, si è laureata in Scienze della comunicazione e ha lavorato inizialmente come modella di fotoromanzi. Il suo interesse alla televisione è però nato ben presto e la sua presenza in Mediaset, prevalentemente nelle telepromozioni, l’ha portata all’incontro più importante della sua vita, quello con Paolo Bonolis.

L’amore con il conduttore è durato molti anni infatti i due si sono sposati nel 2002 e hanno avuto tre figli: Silvia (2003), Davide (2005) e Adele (2009). Nel frattempo la donna ha continuato a lavorare in tv come produttrice e ha intrapreso anche la strada dell’imprenditoria. Ha creato una linea di abbigliamento per bambine e altri brand legati al programma del marito. Nel 2005 ha invece preso le redini della SDL, agenzia di scouting che si occupa di fare anche di casting per trasmissioni come quelle di Bonolis. Proprio con il conduttore però il matrimonio è terminato dopo 25 anni. I due hanno annunciato la scorsa estate, in un’intervista a Vanity Fair, che le loro strade si erano separate. 

Una separazione senza strappi insomma, che i due hanno affrontato in modo sereno, rimanendo amici. Da molto tempo la Bruganelli viveva da sola, in un appartamento comunicante con quello dell’ex marito. Nonostante spesso mostri i dettagli della sua casa sui social, non si sa con esattezza dove sia. Pare proprio però che i due appartamenti siano l’uno accanto all’altro anche dopo la separazione. L’imprenditrice romana che gestisce quindi brand in settori della moda e della televisione, avrebbe un patrimonio alto, indipendente da quello dell’ex. Si parla di un patrimonio di circa 5 milioni di euro.

Per quanto riguarda la chirurgia estetica invece Sonia Bruganelli, che ha 50 anni, ha rivelato di essersi sottoposta alla blefaroplastica, un intervento alle palpebre che elimina la pelle in eccesso dagli occhi. Su Instagram ha condiviso anche le foto post intervento per mostrare l’effetto. In passato invece aveva respinto l’accusa di aver rifatto il seno sostenendo di non aver effettuato alcun intervento al décolleté.

Impostazioni privacy