Sonia Bruganelli, ennesimo schiaffo alla miseria: la sua postazione da trucco costa 185.000 euro – FOTO

L’ex modella Sonia Bruganelli condivide con i propri fan un dettaglio che non è passato inosservato. Ecco la sua postazione trucco di lusso. 

Sonia Bruganelli è molto nota nel mondo dello spettacolo, grazie anche al suo matrimonio con il conduttore Paolo Bonolis. Laureata in Scienze della Comunicazione, Bruganelli ha iniziato la sua carriera come modella per fotoromanzi, facendosi notare per la sua naturale avvenenza e fisicità. Negli ultimi anni, l’ex moglie di Paolo Bonolis è diventata un volto televisivo molto noto, spesso ospite e opinionista di trasmissioni Mediaset di successo come il Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli, ennesimo schiaffo alla miseria
Sonia Bruganelli: postazione trucco da sogno (Foto ANSA) – Arabonormannaunesco.it

Parallelamente alla presenza all’interno dei più noti salotti televisivi, Sonia Bruganelli lavora come imprenditrice nel settore della moda. In passato l’ex fotomodella, in collaborazione col brand Happiness, ha creato una collezione di magliette ispirata al programma Avanti un altro, e una linea d’abbigliamento per bambine dal nome Adele Virgy. Oltre alla passione per la moda, Bruganelli è alla guida della SDL 2005, un’agenzia molto attiva nel mondo dello scouting televisivo, la quale si occupa principalmente dei casting per trasmissioni come Avanti un altro e Ciao Darwin.

Sonia Bruganelli ha recentemente creato anche una televisione sul web, la SDL TV, pensata per offrire contenuti inediti riguardanti le trasmissioni di Paolo Bonolis. La SDL TV, inoltre, ospita la trasmissione I libri di Sonia, nella quale vengono invitati ed intervistati personaggi che hanno pubblicato libri di narrativa o saggistica. Nel 2021 Sonia Bruganelli ha rivestito, inoltre, il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip, per poi tornare anche nella settima edizione del famoso reality show.

La postazione trucco di Sonia Bruganelli

Molto attiva sui social media, Sonia Bruganelli vanta un seguito di quasi 1 milione di followers su Instagram. Sulla piattaforma social, la moglie di Paolo Bonolis ama condividere foto e video inediti della sua giornata, oltre a pubblicare spesso il dietro le quinte del suo lavoro imprenditoriale. Divisa tra casa e lavoro, Sonia Bruganelli ha recentemente pubblicato una Instagram stories in cui mostra la sua postazione trucco in casa.

la postazione trucco di Sonia Bruganelli costa 185.000 euro
Sonia Bruganelli: la postazione trucco da sogno (Foto ANSA e Instagram @soniabrugi) – Arabonormannaunesco.it

La foto ha attirato l’attenzione di molti followers, i quali hanno commentato con stupore la postazione trucco di lusso dell’imprenditrice. Si tratta della Malle Coiffeuse di Louis Vuitton, un baule dedicato alla bellezza, ispirato ai modelli storici della Maison francese e rivisitato con un tocco di contemporaneità. L’accessorio viene venduto al prezzo di 185 mila euro e rappresenta una delle creazioni più rare e originali di Louis Vuitton.

Impostazioni privacy