Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, un’amore senza fine: il post che rimette tutto in discussione

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis riaccendono le speranze dei fan: quell’indizio social che rimette tutto quanto in discussione. E fa sognare.

Si torna a parlare di una delle coppia, che per tanti anni, è stato un punto di riferimento non solo dello spettacolo italiano, ma anche dei loro fan: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, dopo molto tempo insieme, hanno comunicato il loro addio.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli amore
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli foto Ansa -arabonormannaunesco.it

Una separazione senza drammi, che per loro stessa ammissione, ha permesso a entrambi di mantenere un rapporto di totale serenità e non solo per il benessere dei loro figli, ma anche in nome di quella che per anni è stata la loro unione e che adesso pur essendo cambiata, resta viva nel loro cuore.

Un indizio social, delle ultime ore, però, pare cambiare tutto quanto: il loro è un amore senza fine e dopo quanto successo, i fan tornano a sperare che le cose possano tornare come prima. Ma di che cosa si tratta?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ancora insieme? La speranza si riaccende

Insomma, hanno trovato il modo di fare tornare a sperare i fan della coppia, i due ex coniugi e il motivo è strettamente collegato a quello che la stessa Sonia Bruganelli, ha inserito nel suo profilo social, ovvero Instagram. Ma di che cosa stiamo parlando.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis di nuovo insieme?
Sonia Bruganelli foto Ansa e Instagram @soniabruganelli -arabonormannaunesco.it

Ebbene, l’ex opinionista del Grande Fratello, che lavora come autrice tv da molti anni, ha inserito la foto di uno stralcio di Avanti un altro, il programma condotto proprio da Paolo Bonolis suo ex marito: comodamente sul divano di casa sua, non ha perso occasione per accedere la tv e vedere lo show del preserale di Canale Cinque.

Un indizio che ha riaperto le speranze, specialmente considerando il fatto che sempre come didascalia dello stesso ci sta una emoji che lascia ben sperare. Ovviamente, si tratta solo di una supposizione: non ci sono mai stati dubbi sul fatto, che nonostante l’addio, tra i due ci fosse reciproco sostegno e amore.

Ad ogni modo, a prescindere da tutto, tanto è bastato per fare diventare il post virale e far pensare, a chi li segue, che in realtà quella di adesso sia solo una parentesi, destinata a far tornare tutto alla normalità. Ma le cose staranno davvero cosi? Una cosa è certa, il gossip non ha nessuna intenzione di mollarli, quindi non resta che attendere per scoprire le varie evoluzioni.

Impostazioni privacy