Sonia Bruganelli, attuale opinionista dell‘Isola dei famosi, dopo l’intervento: le prime parole dell’ex signora Bonolis. Come sta oggi.
Volto tv molto apprezzato dal pubblico, Sonia Bruganelli è oggi opinionista dell’edizione in corso de L’Isola dei famosi. Il reality dei naufraghi, del tutto rinnovato sotto alcuni aspetti a cominciare dalla conduzione che è stata affidata a Vladimir Luxuria, fatica ad imporsi nel palinsesto televisivo. Per il momento è stato caratterizzata da diversi abbandoni e qualche esclusione, e non sembra appassionare il pubblico: da giorni si parla di una possibile chiusura anticipata.
Diretta, sincera e a volte scomoda Sonia non manca di commentare il percorso dei naufraghi cercando anche di interpretare il pensiero dei telespettatori. Sarà anche per questo che sui social riscuote ampi consensi. Molto attiva in rete l’opinionista ha un vasto seguito di fan che amano conoscere la sua quotidianità. L’ex signora Bonolis ha infatti un rapporto leale con i followers a cui non manca di raccontare anche alcuni dettagli del suo vissuto privato.
Sonia si ritiene una persona vera, non ha nessun problema anche a rispondere a coloro che la criticano. Recentemente ha rivelato che le piacciono gli agi e le vacanze comode, i viaggi temerari e di avventura non fanno per lei: “Non sono una da vacanze avventurose, ma da relax e comodità. Se posso evitare i sacrifici, li evito. Gli unici sacrifici che ho fatto nella mia vita sono stati per i miei figli: non dormire, mangiare e lavarsi a orari strani quando erano piccoli”, anche per questo che non potrebbe mai fare la vita da naufraga.
Sonia Bruganelli, dopo l’operazione: “Non mi vedo diversa”
Lo scorso Febbraio Sonia Bruganelli ha rivelato di essersi sottoposta ad un intervento. L’opinionista ha rimosso il neo che aveva vicino alle labbra e che per molti era il suo segno distintivo. Sonia ha affermato di averlo fatto solo per ragioni estetiche, non ci sono altre giustificazioni occulte. Ha poi spiegato che non ha avuto nessun trauma post intervento, non si è vista diversa:
“A me sembra di essere stata sempre così, senza neo”. Il cambio d’immagine non l’ha toccata per niente e questo è per molti una reazione inaspettata: “Dovrò consultare uno psicologo. Molti dicono che è strano. Ma io non ho attraversato fasi ‘destabilizzanti’ prima di abituarmi”.
A distanza di mesi dall’intervento Sonia non si è affatto pentita, anzi è orgogliosa di se stessa e di aver trovato il coraggio di fare un passo che rimandava da tempo: ora ogni volta che è al trucco non ha nessun problema a chiedere al make up artist di allargarle la bocca.