Sonia Bruganelli confessa la sua dipendenza: “È da tre ore che…”

C’è una cosa a cui Sonia Bruganelli non riesce proprio a rinunciare: la sua confessione della dipendenza ha fatto il giro del web.

Da quando è approdata al Grande Fratello Vip come opinionista, Sonia Bruganelli va veloce come un Frecciarossa sui binari della televisione. Almeno per ciò che riguarda il palcoscenico, visto che il dietro le quinte lo conosce molto bene lavorandoci da tantissimi anni. La ritroviamo ancora una volta in questo ruolo, che le calza a pennello a L’Isola dei Famosi, dove fa scintille.

Sonia Bruganelli dipendenza
Qual è la dipendenza di Sonia Bruganelli?-Credit:Ig@soniabrugi-arabonormannaunesco.it

Ma di scintille la Bruganelli ne faceva già prima di apparire nel piccolo schermo. Com’è noto è attivissima sui social e spesso i suoi post scatenano gli hater. Il motivo? Per alcuni leoni da tastiera sarebbe troppo propensa a sfoggiare il lusso. Una nuova condivisione apparsa in queste ultime ore tra le sue storie ha riacceso gli animi.

La dipendenza di Sonia Bruganelli

Nata a Roma il 20 febbraio 1974, Sonia ha tracciato la sua strada nel mondo dello spettacolo sin da giovane. Cresciuta con una passione per la moda, ha mosso i primi passi come modella, incontrando il destino nel momento in cui ha incrociato Paolo Bonolis, diventato poi suo marito. La loro unione ha dato vita a una grande famiglia, con tre figli propri e altri due dal precedente matrimonio di Paolo. Una famiglia unita, nonostante le sfide, come la salute delicata della figlia Silvia, di cui Sonia è stata una fonte di ispirazione per molte famiglie che affrontano simili difficoltà.

Sonia Bruganelli shopping
Sonia Bruganelli ama tantissimo fare shopping online-Credit:Ig@soniabrugi-arabonormannaunesco.it

La sua carriera televisiva è stata costellata di successi e nuove sfide. Oltre ad essere una presenza fissa al GF Vip come opinionista, Sonia è anche una figura rilevante nel mondo degli affari, gestendo con successo la SDL, agenzia di casting televisivi di prestigio. La sua passione per la moda non è mai svanita, come dimostrano i brand di abbigliamento da lei creati, tra cui spicca “Adele Virgy”, ispirato ai disegni dei suoi amati figli.

Ma Sonia non si ferma qui: è anche una scrittrice affermata, con un libro pubblicato e un format web, “I Libri di Sonia”, che le permette di condividere la sua passione per la lettura con il pubblico.

Sonia Bruganelli è presente su Instagram con un seguito di 900 mila follower dove ama pubblicare scatti che la ritraggono al lavoro o nei momenti di relax. Non è passata inosservata una storia in cui spicca la scritta “Mi chiamo Sonia e sono tre ore che non ordino su Amazon” riprendendo la frase che viene ripetuta negli incontri tra persone affette da dipendenze varie.

La foto mostra alcuni scatoloni della nota piattaforma e-commerce appoggiati sul pavimento. Il post è diventato virale.

Impostazioni privacy