Sogni un seno prosperoso? Altro che chirurgia, devi smettere di assumere questo prodotto: lo dice la scienza

Desideri un seno sodo e prosperoso? Devi allora leggere quanto segue: il segreto è smettere di assumere questo prodotto. Resterai di stucco.

Sono tante le donne che desiderano avere un seno prosperoso, sodo e tonico. Esistono delle tecniche attraverso le quali è possibile ottenere dei netti miglioramenti ma vanno fatte le dovute premesse. Lo sviluppo del seno dipende da molteplici fattori di natura biologica che si intrecciano nel corso dell’adolescenza e nell’età adulta. Giocano un ruolo chiave infatti fattori costituzionali, nutritivi e ormonali, in particolar modo influiscono gli estrogeni, il progesterone, la prolattina, gli ormoni tiroidei e i relativi recettori. Sussistono poi delle circostanze che possono incidere negativamente sullo sviluppo del seno, quali ad esempio l’eccessiva magrezza e l’amenorrea.

Cosa fa crescere il seno?
Smetti di farlo se vuoi un seno più grande arabonormannaunesco.it

Non si tratta di un “problema” funzionale poiché anche un seno piccolo svolge perfettamente il ruolo dell’allattamento. Ma esistono dei fattori che possono aumentare la grandezza del seno? Sì, primi tra tutti l’assunzione della pillola anticoncezionale, la quale contiene un estrogeno e un progestinico che talvolta possono far apparire il seno più teso e pieno. Anche l’aumento di peso può in certi casi comportare un aumento del grasso sottocutaneo. Non si deve dimenticare che alcune abitudine negative impattano profondamente sullo stato di salute generale e dunque anche sulla salute e sull’aspetto del seno.

Questa azione fa crescere il seno

Secondo gli esperti infatti, smettere di fumare fa crescere il seno. Lo sostengono i professionisti del centro antifumo dell’Istituto nazionale di tumori di Milano. Quando le donne smettono di fumare, iniziano ad avere numerosi benefici sulla salute, tra cui quello dell’aumento del seno.

Smettere di fumare fa crescere il seno?
Per un seno alto, sodo e tonico smetti di fumare arabonormannaunesco.it

Non è stato condotto al momento nessuno studio al riguardo, ma l’Istituto si basa sulle testimonianze di donne che hanno riscontrato questo effetto. Le ex fumatrici smettendo di fumare hanno iniziato cioè a notare un cambiamento nel corpo, tra cui la crescita del seno. Secondo gli esperti questo aumento di volume avviene perché il fumo ha degli effetti negativi sul metabolismo e sugli ormoni sessuali femminili.

Ma questa non è l’unica motivazione per la quale si deve smettere di fumare. Il fumo favorisce il processo di invecchiamento, la perdita di capelli, l’alitosi e l’acne. Dunque, condurre uno stile di vita sano che significa cioè: smettere di fumare, portare sulle tavole cibi ricchi di vitamine e praticare esercizi fisico costante, sono le armi migliori per mantenere un buono stato di salute psicofisico e per prendersi cura anche del proprio seno. I risultati sono garantiti, il seno apparirà più tonico e sodo. 

Impostazioni privacy