“Soffre di Alzheimer”, dramma per il concorrente di Affari Tuoi: la sua storia commuove il web, cosa ha fatto Amadeus

Un concorrente di Affari Tuoi sta vivendo un vero e proprio dramma: l’incredibile gesto di Amadeus ha lasciato tutti gli spettatori senza parole.

La trasmissione di punta del preserale della prima rete della tv ammiraglia non smette di mietere successi. Il pubblico è apparso felicissimo durante una delle ultime puntate andate in onda: incredibile la rivelazione del concorrente che ha commosso tutti quanti, conduttore compreso.

Affari Tuoi, il gesto di Amadeus a sostegno del dramma del concorrente
Affari Tuoi: il concorrente fa emozionare tutti con la sua storia, compreso Amadeus (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Emozione sul volto del concorrente, ma anche nel cuore del pubblico e dello stesso conduttore. Il partecipante al gioco ha portato a casa con sé una bella cifra dopo aver lottato con le offerte del “dottore” per tutta la puntata. Durante la trasmissione, infatti, il professionista di Affari Tuoi gli ha dato del filo da torcere.

Lo spettacolo è stato, quindi, intenso e molto eccitante. La suspense è stata alta fino al momento della verità, e nessuno si sarebbe immaginato un simile risultato. Tutti contenti per l’epilogo ottenuto, ma ciò che passerà alla storia della tv non sarà soltanto l’importante verità confessata dal concorrente. Anche il gesto del grande Amadeus ha commosso tutti. Che cosa è dunque successo? Scopriamolo assieme.

Affari Tuoi, l’incredibile manche con lieto fine

Lo scorso 17 gennaio durante la puntata di Affari Tuoi andata come al solito in onda su Rai1, si è consumato un vero duello. Da un lato il concorrente con il suo pacco e dall’altro il famigerato “dottore”. A mediare il grande conduttore Amadeus, che fino alla fine si è trattenuto dal compiere un gesto che ha conquistato tutti.

Affari tuoi, manche con lieto fine
Affari Tuoi: Luca e il figlio vincono 75 mila euro, il gesto di Amadeus lascia tutti senza parole (Instagram @affarituoi) – arabonormannaunesco.it

Lo spettacolo è stato da cardiopalma, regalando grandi emozioni. Dall’inizio la puntata è stata, infatti, caratterizzata da una vera e propria escalation di offerte volte a far lasciare il pacco al concorrente. Ma non c’è stato nulla da fare fino a quel momento. Il nome del partecipante è Luca e al suo fianco era presente il giovane figlio.

I due hanno tenuto duro fino in fondo, e alla fine il successo è arrivato. Dopo aver rifiutato offerte per 29 mila e 40 mila euro, la rivelazione fatta dal duo di concorrenti emiliani ha spezzato il cuore a tutti quanti: Mia mamma soffre di Alzheimer ma ogni giorno mi chiede di portarle dei soldi”. In seguito a queste parole la sfida si è conclusa con il partecipante che ha accettato la proposta del “dottore” e si è portato a casa 75 mila euro.

Aperto il pacco si è appreso che se non avesse scelto l’offerta ne avrebbe vinti 100 mila. Nonostante la beffa, il duo emiliano si è detto soddisfatto del traguardo. La spiegazione sta nel fatto che, come hanno detto i vincitori, “con i se e i ma” non si fa niente. A quel punto Amadeus ha fatto un gesto che ha spiazzato il pubblicp: il conduttore ha manifestato il suo sostegno ai concorrenti andando al centro del palco e ribadendo più volte che l’offerta del “dottore” rappresenta soldi sicuri.

Impostazioni privacy