Simone Di Pasquale, dopo il dramma del bambino perso arriva l’annuncio che tutti aspettavano

Una buona notizia per Simone Di Pasquale e per la compagna, visto anche il momento particolarmente difficile che hanno attraversato.

Possono gioire Simone Di Pasquale, ballerino e coreografo nonché commentatore a bordo pista di Ballando con le stelle, e l’insegnante di danza Maria Di Stolfo perché la notizia è di quelle che riempiono il cuore. Il periodo nero sembra ormai messo alle spalle, la coppia ha dovuto affrontare la perdita di un bambino: “Lei era rimasta incinta però alla seconda ecografia abbiamo scoperto che il cuoricino del bebè aveva smesso di battere”.

Simone Di Pasquale diventa papà dopo aver perso il bambino
Simone Di Pasquale negli studi di Ballando con le stelle insieme alla compagna Maria Di Stolfo – arabonormannaunesco.it (fonte foto IG @mariadistolfo)

Il 46enne non trattiene l’emozione per lo scenario che si prospetta all’orizzonte, è un sogno che finalmente si realizza: “Io e Maria ci stiamo godendo minuto per minuto questo momento magico e quasi mi dispiace arrivare alla fine”. Durante l’intervista concessa di recente ai microfoni del settimanale Nuovo poi, senza troppi giri di parole, ha ammesso: “Non riesco ancora a immaginarmi in quelle vesti. Sono molto curioso”.

Simone Di Pasquale diventa papà, Maria Di Stolfo aspetta un maschietto: “Gioia straordinaria”

È tra i volti più amati del piccolo schermo grazie a Ballando con le stelle, nella trasmissione ha ricoperto il ruolo d’insegnante mentre ora commenta le performance a bordo pista. Stiamo parlando ovviamente di Simone Di Pasquale, che solo di recente ha voluto annunciare la gravidanza della compagna Maria Di Stolfo. Qualche mese fa la donna non è riuscita a portare a termine la gravidanza, perdendo il bambino che portava in grembo. Ancora poche settimane poi diventerà padre a tutti gli effetti.

Maria Di Stolfo di nuovo incinta, Simone Di Pasquale diventa papà
Il ballerino Simone Di Pasquale diventerà finalmente papà. Ancora poche settimane d’attesa – arabonormannaunesco.it (fonte foto IG @simone_di_pasquale)

“Sono curioso di scoprire se il nostro frugoletto assomiglierà di più alla sua mamma o al suo papà. Ma al momento non riesco a farmi idee nemmeno lavorando di fantasia”, spiega il ballerino ai microfoni di Nuovo, svelando tra l’altro il sesso del nascituro. Sulle emozioni che stanno provando in queste settimane poi dice: “È una gioia straordinaria. Maria per fortuna sta bene, a parte le normali conseguenze del percorso che la porterà a diventare mamma”.

Chiude infine parlando di sé: “Il nostro bimbo sta crescendo nella pancia e ha già dato prova di essere parecchio vivace, visto che si fa spesso sentire: poterlo ascoltare mi scatena una girandola di emozioni”.

Impostazioni privacy