Simona Ventura, quel retroscena doloroso su Stefano Bettarini che non dimentica: “Me l’è persino venuto a dire”

Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno avuto una storia d’amore tormentata ma c’è una cosa che Simona non perdonerà mai al suo ex marito.

In una coppia c’è sempre un partner più irrequieto e uno più incline al perdono. A quanto pare, nella coppia formata da Stefano Bettarini e Simona Ventura, a essere stata sempre più incline al perdono è stata lei che, però, non è mai riuscita a perdonare se stessa.

Simona Ventura retroscena doloroso su Stefano Bettarini
Simona Ventura – Fonte Instagram @simonaventura – arabonormannaunesco.it

Simona e Stefano si sono sposati nel 1998 e quello stesso anno ebbero il primo figlio. Il secondo sarebbe arrivato appena due anni dopo e, almeno in teoria, la loro era una famiglia felice formata da due persone di grande successo.

Naturalmente non è tutt’oro quel che luccica e Simona ha raccontato di aver dovuto ingoiare molti rospi ma ha anche ammesso che, se il suo matrimonio con Stefano è naufragato è stato anche per colpa sua. “Io ai tempi volevo far tutto, pensavo solo ed esclusivamente alla carriera. Volevo lavorare, uscire la sera, fare la mamma e lui giocava in un’altra città. Non era possibile continuare, su quelle base nessun matrimonio sarebbe durato” – ha dichiarato al Corriere.

Anche se lei era troppo focalizzata sulla propria carriera, però, Stefano Bettarini non le ha assolutamente reso la vita semplice.

“Me l’è persino venuto a dire”: la goccia che ha fatto traboccare il vaso

Gli spettatori lo hanno scoperto ormai anni fa, dalle dirette parole dell’interessato: Stefano Bettarini ha tradito diverse volte sua moglie nel corso del matrimonio e lo ha raccontato a tutta Italia, davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip.

Simona Ventura retroscena doloroso su Stefano Bettarini
Stefano Bettarini – Fonte Instagram @stefanobettarini1 – arabonormannaunesco.it

Se lo ha potuto fare in serenità è perché, in realtà, Simona sapeva già tutto, come lei stessa ha raccontato al Corriere. “Gli ho perdonato tante cose, sapevo dei suoi scivoloni, sapevo tutto. Qualcuna delle sue donne me l’è persino venuto a dire, e avrà sempre la mia stima. Facevo finta di non vedere”.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, rendendo il matrimonio irrecuperabile, è però arrivata da parte di Simona. “Io ho tradito una sola volta, lui molte volte” ha ammesso la conduttrice con amarezza. “Ma la volta che ho tradito io ho capito che era finita” ha spiegato Simona, che oggi fortunatamente è entrata in una fase completamente diversa della sua vita.

Da poco, infatti, la presentatrice ha detto di sì a Giovanni Terzi, l’uomo con cui da molti anni condivide la propria vita. Il matrimonio sarà celebrato il 6 Luglio del 2024.

Impostazioni privacy