Simona Ventura, la figlia Caterina ha compiuto 18 anni: eccole insieme, bellissime

Simona Ventura è un personaggio televisivo di grande notorietà. Sua figlia Caterina è finalmente maggiorenne, ma chi è questa bellissima ragazza?

Simona Ventura è una conduttrice di grande talento e il pubblico la apprezza moltissimo, tanto da seguire tutti i suoi programmi. Ma chi è la figlia appena diventata maggiorenne?

Simona Ventura e il compleanno della figlia
Simona Ventura, la figlia è maggiorenne- Foto: Ansa-(Arabonormannaunesco.it)

Simona Ventura ha una lunga e bellissima carriera nel mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni ha partecipato come concorrente a Il cantante mascherato arrivando fino alla finale. Sempre nel 2023 ha danzato a Ballando con le stelle dove si è impegnata tantissimo ed è riuscita a salire sul secondo gradino del podio. In passato però si è distinta al timone di Quelli che il calcio… programma ereditato da Fabio Fazio. Nel 2003 ha tenuto a battesimo la prima edizione de L’Isola dei Famosi di cui è stata la padrona di casa per 8 anni. Nel 2008, invece, è diventata uno dei giudici di X Factor.

Per quanto riguarda la vita privata nel 1998 ha sposato il calciatore Stefano Bettarini da cui ha avuto i figli maggiori Nicolò e Giacomo. Nel 2004 però la coppia si è separata divorziando ufficialmente nel 2008. Ora però è serena e felice insieme al giornalista Giovanni Terzi da cui ha ricevuto la proposta di matrimonio a Ballando con le stelle. Ma chi è la figlia neo maggiorenne?

Simona Ventura è al settimo cielo: festeggia Caterina

Simona Ventura non è solo una valida presentatrice, ma anche una bravissima mamma di tre figli. Caterina è l’ultima e la più piccola. Di recente ha compiuto 18 anni.

Simona Ventura festeggia Caterina
Simona Ventura e sua figlia: magnifiche-Foto: Ig @simonaventura-(Arabonormannaunesco.it)

La vip ha voluto ricordare l’evento con un filmato postato sulla propria pagina Instagram seguita da quasi 2 milioni di persone. “Mio piccolo Nemo” ha esordito l’attrice nel suo messaggio. Ha poi proseguito scrivendo che quando Caterina è arrivata pensava a questo giorno come lontanissimo, ma alla fine è arrivato. “Sei la nostra Principessa” ha scritto l’interprete descrivendo la ragazza come dolce e guerriera, volitiva e battagliera, creativa e impulsiva.

La giovane è figlia di una parente della conduttrice che viveva un momento di difficoltà. Quando il personaggio pubblico ha saputo che la piccola era finita in una casa famiglia ha deciso di chiederne l’affido. Al giudice ha spiegato che la voleva perché aveva bisogno di loro. Nel 2014 l’ha adottata legalmente in modo che anche lei come gli altri suoi due figli fosse inclusa nell’asse ereditario. Come si evidenzia dal filmato madre e figlia sono molto unite e il loro rapporto sembra solido. Simona Ventura ha davvero una bellissima famiglia di cui andare orgogliosa.

Impostazioni privacy