Simona Ventura, il volto paralizzato colpa di un ritocchino andato male? Il chirurgo svela a verità e spiega tutto

Simona Ventura, volto paralizzato per un ritocchino? La verità svelata dal chirurgo non lascia dubbi

Come sempre al timone del programma “Citofonare Rai2” assieme a Paola Perego, la conduttrice è apparsa in evidente difficoltà. Nonostante la sua voglia lavorare, la professionista del piccolo schermo ha fatto preoccupare tutti quanti. Addio al suo solito sorriso smagliante con il quale la donna rallegra gli spettatori da sempre. Forse è colpa del botox?

Simona ventura paralisi mezza faccia
Simona Ventura, paresi al volto -Credit Screenshot tv -Arabonormannaunesco.it

La verità apparsa in diretta lo scorso 7 aprile ha spiazzato tutti quanti. Le parole rassicuranti della stessa conduttrice non sono bastate a placare gli animi. Tutto si è complicato quando Super Simo è stata costretta a salutare il pubblico per andarsi a riposare a casa per qualche giorno.

L’abbraccio in studio con la collega di sempre Paola Perego ha fatto commuovere tutti quanti. Assente ancora dal programma, ammiratori e colleghi la stanno aspettando con ansia. Ma che cosa è, dunque, successo così all’improvviso a questa professionista del piccolo schermo?

Simona Ventura, parla il chirurgo estetico

Andata comunque in onda con mezza faccia bloccata, Simona Ventura aveva immediatamente cercato di tranquillizzare i suoi fan spiegando che quello che stavano vedendo al suo volto era solo il semplice risultato di un colpo di freddo. Il tempo però le è stato avverso tanto da costringerla a lasciare il lavoro in trasmissione per qualche giorno.

Simona Ventura con Paola Perego -Credit ANSA -Arabonormannaunesco.it

Alla conduzione del suddetto programma della seconda rete della tv ammiraglia, perciò, ci sarà soltanto la collega di squadra Paola Perego in attesa che presto Super Simo possa fare rientro. Sembra che la donna abbia bisogno di cure mediche e di riposo. Il colpo di freddo le avrebbe infiammato il 7° nervo facciale causandole questo disagio veramente impressionante.

Stop quindi alle dicerie: la causa di questa disavventura per Simona Ventura non è un eccesso di Botox. A mettere fine ai discorsi inopportuni ci ha pensato il chirurgo estetico Giacomo Urtis con una recente intervista rilasciata al settimanale “NuovoTv”. Il professionista dell’estetica ha spiegato che è evidente che quello che ha colpito Simona Ventura si tratta di una emiparesi da freddo.

Se il danno provocato al volto della Ventura fosse stato causato da un esagerazione con il botox, l’effetto sul volto di Super Simo sarebbe stato assai diverso: ovvero, simmetrico e distribuito su entrambi i lati della faccia. In altre parole, le zone interessate sarebbero state quelle attorno agli occhi, la fronte, la bocca e la mascella che si sarebbe bloccata.

Chi le vuole bene può, dunque, stare tranquillo. Presto, Super Simo apparirà di nuovo sugli schermi più in forma che mai. Pare proprio che dovrebbe rimettersi completamente in forze per il prossimo 6 luglio: questa, infatti, è la data del giorno del matrimonio di Simona Ventura con il suo ultimo amore, il giornalista Giovanni Terzi.

Impostazioni privacy