Simona Ventura, il lieto annuncio a 58 anni: “Sono due…”

Simona Ventura, 58 anni, annuncia in tv il lieto evento: “Sono due…” Le parole della showgirl emozionano il pubblico e i fan sui social.

Dopo il successo di Citofonare Rai Due e la partecipazione a Ballando con le stelle Simona Ventura sta vivendo un periodo della sua vita decisamente felice. Volto consolidato della tv per un periodo è stata tra le conduttrici più in voga, poi si è allontanata dalle scene ma non ha rinunciato al suo lavoro. In modo graduale è riuscita a ritrovare un suo spazio televisivo, e ha dimostrato di essere una persona professionale e talentuosa.

Simona Ventura annuncio inatteso
Simona Ventura dichiarazioni inedite-foto ansa- .arabonormannaunesco.it

Anche la sua vita privata ha subito una svolta del tutto positiva. L’incontro con Giovanni Terzi le ha cambiato la vita e oggi è prossima a convolare a nozze. I due si sono più volte dichiarati innamorati, hanno avuto un immediato feeling e Simona è certa che Giovanni è l’uomo della sua vita. L’imprenditore ha chiesto la mano della showgirl in diretta tv: durante la finale di Ballando con le stelle Terzi si è inginocchiato e davanti a milioni di telespettatori e ha fatto la  dichiarazione alla compagna.

Il matrimonio è in programma per il 6 Luglio, e i preparativi sono attualmente in corso. Il noto wedding planner Enzo Miccio è stato incaricato di organizzare nozze da sogno, Simona non vuole rinunciare a nulla e a quanto pare non sarà un evento proprio sobrio. Recentemente la Ventura è stata ospite di È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha rivelato all’amica Antonella Clerici alcuni dettagli sull’evento: sono previsti più di mille invitati e i suoi abiti non saranno di certo sotto tono: “Ho diversi look e non sarò sobria. Non è da me.”

Simona Ventura nuova rivelazione sulle nozze

C’è attesa e fermento per quelle che sono considerate le nozze dell’estate 2024. Com’è noto all’evento parteciperanno più di 100 invitati molti dei quali saranno personaggi noti e vip. A Antonella Clerici, Simona ha poi fatto una rivelazione inattesa: “Ci sposiamo due volte…” Ventura e Terzi si sposeranno a Rimini, loro città del cuore in una location a cui sono particolarmente legati: il Grand Hotel:

Simona Ventura e Giovanni rivelazione sulle nozze
Simona Ventura e Giovanni doppio matrimonio-foto ansa- arabonormannaunesco.it

“Celebreremo le nozze a Rimini, che è la nostra città del cuore,. Dove? Naturalmente al Grand Hotel, che è il nostro luogo del cuore”. Simona ha poi reso noto che ci sarà anche un party prematrimoniale:Faremo anche una festa pre-matrimoniale. Abbiamo già fatto la lista di ospiti, siamo sui mille. Tanti, tantissimi”.

Giovanni Terzi e Simona amano Rimini e spesso trascorrono del tempo nella rinomata cittadina. Non escludono che un giorno potrebbero decidere di trasferirsi: “Sia io che Simona amiamo moltissimo Rimini e tutta la Romagna. Per questo speriamo di venire a vivere prima o poi dalle parti di Rimini”, ha dichiarato Giovanni Terzi.

Impostazioni privacy