Simona Tagli: età, chirurgia, dove vive, marito, figli, relazione con Principe Alberto, studi

Ecco alcune curiosità su Simona Tagli, dall’età passando per la chirurgia fino alla relazione con il Principe Alberto di Monaco.

Simona Tagli si sta facendo conoscere sempre di più da quando è entrata nella Casa del grande Fratello. Alcune puntate fa durante la diretta televisiva aveva raccontato quanto è stata turbolenta la sua separazione, per la custodia della figlia Giorgia Ambrosoli avuta dall’ex compagno Francesco.

simona tagli età lavoro flirt
Tutto ciò che non sapete su Simona Tagli – araboaremanna.it

Il processo è durato tre anni e durante questo ha rivelato di aver fatto un voto di castità, pregando tantissimo. Ma scopriamo insieme altri particolari sulla gieffina.

Tutto quello che c’è da sapere su Simona Tagli

Simona Tagli è nata a Milano il 22 febbraio 1964. L’attuale concorrente del Grande Fratello è una showgirl e conduttrice televisiva italiana e viene definita per essere una vera e propria icona sexy degli degli anni novanta. Appassionata di danza classica, decide di iscriversi alla scala di Milano e si appassiona anche al modern jazz. Il suo fisico mozzafiato le permette di lavorare come modella e da li poi passa poi alla televisione. Inizia la sua carriera televisiva come comparsa nella trasmissione Popcorn e poi nel ’91 diventa valletta a Domenica In.

simona tagli età lavoro flirt
Simona nella Casa del Grande Fratello – credit mediaset infinity- araboaremanna.it

Infatti, ha fatto girare la testa a tutta Italia con i suoi stacchetti in minigonna. Nel 1995 conduce Giochi senza frontiere. Mentre nell’autunno 2005 prova a partecipare alla seconda edizione de La Talpa. Qualche anno dopo invece si candida per L’isola dei famosi. Negli anni successivi alterna varie ospitate televisive e varie presenze ad eventi. Nel 2011 ha abbandonato il mondo dello spettacolo e ha aperto un salone di bellezza per mamme e bambini. 

Per quanto riguarda la sua vita privata nel 1997 la Tagli ha sposato Fabio Anelli, ma la loro storia si è conclusa tre anni dopo, quando ha incontrato Francesco Ambrosoli. Dalla loro relazione, nel 2005, è nata Georgia. Qualche anno dopo poi si è legata sentimentalmente ad Antonio Zequila per circa 7 anni.

In una recente intervista Simona ha parlato anche del suo flirt avuto con il Principe Alberto di Monaco conosciuto a una cena a Roma nel 1998.  “Abbiamo vissuto bellissimi momenti di complicità e provo ancora affetto per lui. È molto somigliante a sua madre Grace e ha sempre conservato nel tempo un suo fair play. Per incontrarmi ha varcato il confine diverse volte, ha ammesso. A distanza di anni oggi ha deciso di mettersi in gioco e partecipare al Grande Fratello, dove sta avendo un ottimo riscontro da parte del pubblico.

Impostazioni privacy