Silvia Toffanin sconvolge tutti, non può averlo fatto davvero in diretta tv

Silvia Toffanin fa una figuraccia nazionale mentre gira Verissimo. Il pubblico del web è rimasto sconvolto da ciò che ha fatto.

Dopo la sua esperienza come ”Letterina” a Passaparola, nei primi anni Duemila, Silvia Toffanin è diventata conduttrice, fino ad essere la padrona di casa di Verissimo ormai da anni. Verissimo è un rotocalco molto seguito, dove la showgirl intervista numerose star dello spettacolo e va in onda sabato pomeriggio. La Toffanin nella sua semplicità è molto amata dal pubblico italiano e conosciuta per essere la compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin sconvolge tutti
Silvia Toffanin, non può averlo fatto davvero in diretta tv – ansa foto (arabonormannaunesco.it)

Quest’ultimo è il patron della Mediaset, nonché il figlio di Silvio Berlusconi, l’ex premier deceduto quasi un anno fa. Silvia Toffanin ha avuto due figli da lui: Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e Silvia Valentina, nata nel 2015. La coppia è molto innamorata ormai dal 2002, gli anni in cui la conduttrice era Letterina a Passaparola, anche se non si sono mai sposati. Per il resto non sono note altre cose della loro vita privata in quanto sono molto riservati.

Silvia Toffanin e la figuraccia in tv: scoppia a ridere in diretta a Verissimo

Recentemente Silvia Toffanin ha fatto parlare di sé, finendo in una pagina dedicata al trash televisivo. Si chiama Trash Stellare ed è seguita su Instagram da 36.000 followers. Numeri assai inferiori al profilo della conduttrice, ma comunque abbastanza alti per montare un caso. La Toffanin ha fatto una figuraccia durante la messa in onda di Verissimo e ha divertito gli utenti per ciò che ha fatto in diretta.

silvia toffanin scoppia a ridere in diretta
Figuraccia di Silvia Toffanin, risate in diretta – credit: trash_stellare (IG) – (arabonormannaunesco.it)

La Toffanin stava intervistando Lucas Moliner de Il Segreto, telenovela spagnola molto amata dal pubblico italiano. Qui la conduttrice è scoppiata a ridere, mentre gli chiedeva, leggendo una domanda social dei fan: “volevamo chiederti, nella vita, ti è mai….”. Poi dice: “ma dico, come ti è venuto in mente di…ok”. E continua a leggere la domanda posta dalla fan. “Nella vita ti è mai capitato di dover fare per amore….”. E la Toffanin ride di nuovo. “Scusate, un sacrificio, come quello che il tuo Lucas ha fatto per Aurora?”.

Poi in studio tutto torna normale e la conduttrice dà spazio al personaggio de Il Segreto per rispondere alla domanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Stellare (@trash_stellare)

Il video è diventato virale e ha raccolto anche critiche. “Che c’è da ridere?“. E ancora: “Finta, insopportabile”, ha commentato un altro utente. Ma anche persone che hanno scritto che la amano proprio per il suo carattere spontaneo, leggero e non impostato.

Impostazioni privacy