Silvia Toffanin mamma tris: sogno ad occhi aperti per la conduttrice di Verissimo

Silvia Toffanin diventerà mamma per la terza volta? L’indizio sta già facendo sognare i fan. Le sue parole hanno fatto capire tutto.

La conduttrice di Verissimo è legata sentimentalmente, ormai da molti anni, con il Vice Presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi. I due si sono infatti conosciuti nel corso di una partita di beneficienza del Milan nel 2001, e si sono subito innamorati. Proprio da quel momento ha avuto iniziato la loro meravigliosa storia d’amore, da cui sono nati i due figli Lorenzo e Mattia. Entrambi sono inoltre sempre stati molto riservati, e hanno preferito sin da subito restare distanti dalle luci dei riflettori.

silvia toffanin con la bambina
Silvia Toffanin di nuovo mamma (foto: Ansa / screenshot) arabonormannounesco.it

In questi giorni sta facendo il giro del web un’immagine che ritrae Silvia Toffanin più felice che mai. In molti stanno già sognando su una terza gravidanza.

Silvia Toffanin di nuovo mamma? L’indizio

I fan hanno iniziato a sognare durante la scorsa puntata di Verissimo, che ha ospitato in studio i neo genitori Veronica Peparini e Andreas Muller. Entrambi hanno infatti parlato della gioia che ha portato la maternità e paternità, e di come stanno trascorrendo questi primi giorni in compagnia delle due gemelline. “Non mi rendo conto che ci sono le gemelle e che adesso ho 4 figli“, ha infatti detto la coreografa non nascondendo l’emozione, “Sono felice di aver dato questa speranza alle donne”. 
silvia toffanin con la bambina
Silvia Toffanin mamma tris (foto screenshot Mediaset Infinity) arabonormannounesco.it
Lo stesso si può dire di Muller, che si è detto innamoratissimo delle sue figlie e al settimo cielo per questa grande felicità che gli è capitata nella vita. “Loro mi portano a rinascere e a dare valori diversi alla vita“, ha infatti detto lui, “Io sono rinato e sono una persona diversa“. Ad attirare l’attenzione è stata poi la commozione di Silvia Toffanin, che ha fatto entrare le gemelline e che ha preso in braccio una di loro. “Vediamo se mi ricordo come si fa“, ha infatti detto la conduttrice emozionatissima, “Se mi vede mia figlia mi chiede subito una sorellina“.
La Toffanin è infatti già mamma di Lorenzo Mattia, 14 anni, e Sofia Valentina di anni 9. Entrambi sono nati dalla storia d’amore che lei ha con Pier Silvio Berlusconi, con cui è legata ormai da tanti anni. I fan hanno quindi iniziato già a sognare e hanno pensato che presto la Toffanin possa mettere al mondo un terzo figlio, ma si tratta chiaramente solo di supposizioni fatte dai fan. Intanto, Silvia e Pier Silvio si godono la loro storia d’amore e la meravigliosa famiglia che hanno costruito.
Impostazioni privacy