Silvia Toffanin, importante scelta fatta per i figli: la regola che segue ogni giorno

Silvia Toffanin per una volta veste i panni dell’intervistata e si racconta senza riserve. Una decisione non semplice, lo ha fatto per loro.

Tra i volti più amati del piccolo schermo c’è senza dubbio Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo è entrata ormai da anni nel cuore dei telespettatori. Tantissime le interviste che ha saputo gestire con maestria all’interno del salottino di Canale 5, molto più raramente è lei a confessarsi a cuore aperto. Lo ha fatto qualche tempo fa, raccontando il rapporto con la trasmissione e il legame con i figli, nati dalla storia d’amore con l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, al quale è legata dal lontano 2002.

Silvia Toffanin finalmente esce allo scoperto, perché lo fa tutti i giorni
La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, si è raccontata in una lunga intervista. La sua scelta le fa onore – arabonormannaunesco.it (fonte foto @Mediaset)

Il primogenito, Lorenzo Mattia, è nato il 10 giugno del 2010 mentre la seconda, Sofia Valentina, è venuta al mondo il 10 settembre del 2015. Si definisce una “mamma-organizzatrice”, tiene sotto controllo la loro vita, cercando di indirizzarli e di guidarli nel modo migliore: “Sono una di quelle che dice a suoi figli: ‘Entro venerdì devi arrivare a pagina trenta’”. Per loro, tra l’altro, è stata disposta a sacrificare qualcosa: “Sono molto protettiva, essendo madre”.

Silvia Toffanin finalmente si sbottona, sui social ammette: “Non ho un profilo perché…”

Come ben sapranno gli affezionatissimi telespettatori, Silvia Toffanin non ha un profilo sui social network, l’unica pagina su Instagram è semplicemente gestita dai fan. Il motivo? Lo ha spiegato in una lunga intervista concessa qualche tempo fa ai microfoni della rivista Tv, Sorrisi e Canzoni: “Non ho nessun profilo personale sui social perché sono molto riservata e poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizi faccio in palestra”.

Silvia Toffanin: "No ai social perché i miei figli..."
Non è presente sui social network Silvia Toffanin, dietro la scelta della conduttrice c’è una ragione ben precisa – arabonormannaunesco.it (Fonte foto @Mediaset)

Ma non è l’unica ragione alla base della sua scelta, lo ha fatto anche per mantenere un velo di privacy sulla propria vita privata e su quella della sua famiglia, soprattutto per proteggere i due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, avuti con l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, sia dal pettegolezzo che dalla luce dei riflettori: “Sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata: da mamma. Le dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social”.

Impostazioni privacy