Silvia Toffanin: età, chirurgia, lauree, lutto, dove vive, figli, sorella, Pier Silvio

Sei curioso di conoscere la vita che Silvia Toffanin non mostra in tv? Ecco tutti i dettagli sulla conduttrice di Canale 5.

L’ex letterina è un personaggio presente sul piccolo schermo da decenni, eppure, nonostante la sua grande popolarità, non tutti conoscono i retroscena sulla sua vita personale, la storia, il suo passato e la sua famiglia.

i dettagli sulla vita privata di Silvia Toffanin
La vera vita di silvia Toffanin oltre le telecamere di Mediaset Arabonormannaunesco.it – fonte Instagram @silviatoffanin.official

Scopriamo tutto su Silvia Toffanin: l’età, gli interventi di chirurgia plastica e di medicina estetica, la laurea, i lutti, la casa, i suoi figli, la sorella a cui è molto legata e che le somiglia tantissimo, e, chiaramente la sua dolce metà, Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin, la vera vita della conduttrice oltre le telecamere di Mediaset

Silvia Toffanin è nata a Marostica, nel 1979, ed è cresciuta a Cartigliano, in provincia di Vicenza, e si è formata presso il liceo linguistico G.B. Brocchi di Bassano del Grappa. Nel 2007, quando la sua carriera era ormai avviata, si è laureata in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Silvia ha una sorella minore di nome Daiana, a cui è molto legata, e insieme hanno dovuto affrontare l’esperienza dolorosa della perdita della cara mamma Gemma, scomparsa nel 2022.

i dettagli sulla vita privata di Silvia Toffanin
la sorella, gli studi, il lutto e tutti i dettagli sulla vita privata di Silvia Toffanin arabonormannaunesco.it-fonte ANSA

Il personaggio televisivo di Silvia Toffanin è nato con il programma tv Passaparola, lei infatti era una delle cosiddette letterine della famosa trasmissione di Gerry Scotti, che ha lanciato tanti personaggi femminili di successo, tra cui anche l’amica e collega Ilary Blasi. Dopo quell’esperienza ha proseguito il suo percorso diventando il volto di Non solo moda, rotocalco fashion molto seguito, trasmesso, naturalmente sui canali delle emittenti Finivest, poi diventate Mediaset. 

Pur essendo cambiata nel corso degli anni, la Toffanin, sembra non aver ceduto alla chirurgia estetica, i leggeri mutamenti nel suo volto, infatti, sono frutto di una naturale evoluzione e nulla sembra lasciar pensare il contrario.

Tornando alla carriere, Silvia Toffanin ha sempre collaborato con le reti private di Silvio Berlusconi, e la sua vita è si è legata a doppio filo a quella dell’azienda Mediaset quando ha conosciuto Pier Silvio Berlusconi, a una partita di beneficenza della squadra del Milan.

Pian piano il loro legame è diventato sempre più forte così hanno deciso di andare a vivere insieme e ancora oggi risiedono in una splendida dimora storica, in uno dei borghi più belli d’Italia, Portofino. Insieme hanno dato anche alla luce due bellissimi figli Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.  Pur essendo molto popolari, Silvia Toffanin e Pier Silvio sono sempre riusciti a mantenere la loro riservatezza, e l’unica occasione in cui la loro storia d’amore è stata sotto i riflettori è stato quando l’amministratore delegato di Mediaset ha fatto recapitare presso gli studi di canale 5 un mazzo di fiori per annunciare la gravidanza della conduttrice, durante uno dei suoi programmi tv.

Impostazioni privacy