L’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, che dura da oltre vent’anni, potrebbe essere a rischio per colpa della gelosia?
Quella tra l’imprenditore e amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi e la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, è una delle storie d’amore più note e discusse. L’unione tra i due dura da più di 20 anni ed è stata coronata dalla nascita di due figli. La coppia è stata più volte elogiata nel mondo dello spettacolo, per l’assoluto rispetto nei confronti della propria privacy fin dagli esordi della relazione nel 2001.
All’epoca della conoscenza, Silvia Toffanin ha 22 anni e lavora in qualità di modella con la Elite Model Management. L’incontro con il rampollo della famiglia Berlusconi, avviene nel dietro le quinte del mondo dello spettacolo, nel periodo in cui Toffanin è intenta a lavorare nello studio di Passaparola, al fianco di Jerry Scotti e l’amica Ilary Blasi.
Nei primi anni della loro relazione, entrambi si concentrano soprattutto sulla realizzazione personale in campo lavorativo. Dopo Passaparola e Nonsolomoda, Silvia Toffanin nel 2006 approda alla conduzione di Verissimo, programma pomeridiano in onda su Canale 5, molto seguito dal pubblico. Proprio all’interno degli studi di Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi si è lasciato andare all’unica dichiarazione d’amore pubblica nei confronti della compagna.
Aria di gelosia in casa Berlusconi
Nonostante i tanti anni di reciproco amore e relazione appagante, i fan della coppia Toffanin – Berlusconi si chiedono il motivo dietro alle mancate nozze. Secondo alcune indiscrezioni, durante il ricovero di Silvio Berlusconi presso il San Raffaele di Milano, il figlio Pier Silvio avrebbe promesso al padre malato di sposare la sua compagna. Eppure, nonostante le voci di corridoio, il matrimonio non è ancora stato organizzato.
Ad intensificare il gossip sulle possibili motivazioni dietro la mancata proposta di Berlusconi jr, sopraggiunge il nome di Samira Lui, ex concorrente del Grande Fratello e nuova valletta de La ruota della fortuna di Gerry Scotti. Secondo quanto pubblicato sul settimanale Diva e Donna, la giovane showgirl avrebbe pubblicato recentemente sui social, una foto che la ritrae in compagnia di Pier Silvio Berlusconi durante una festa aziendale.
Dopo la pubblicazione dello scatto, il web è impazzito ipotizzando perfino un possibile affaire tra Pier Silvio Berlusconi e la valletta. Le voci intorno alla storia non aiutano a tranquillizzare Silvia Toffanin, la quale pare sia diventata estremamente gelosa nei confronti del suo compagno, tanto da chiedere di spostare il proprio camerino di fronte a quello del compagno.