Silvia Toffanin, dopo 23 anni insieme Pier Silvio ha finalmente deciso: l’annuncio

La novità da conoscere su Silvia Toffanin e Pier Silvio, l’annuncio della coppia insieme da 23 anni. Ecco cosa hanno deciso, tutte le informazioni aggiornate.

Una relazione sentimentale stabile e duratura, dalla quale sono nati due figli, e a quanto sembra molto felice. È quella tra Pier Silvio Berlusconi, erede dell’ex Cavaliere scomparso lo scorso anno, e la sua compagna di sempre Silvia Toffanin, prima show girl dei programmi Mediaset e poi apprezzata conduttrice di uno storico rotocalco come Verissimo.

silvia toffanin pier silvio berlusconi annuncio
Silvia Toffanin e Pier Silvio, l’annuncio della coppia insieme da 23 anni (Foto Ansa) – Arabonormannounesco.it

La coppia è insieme da ben 23 anni, quasi vicina al traguardo delle nozze d’argento ma non si è mai sposata. I loro ammiratori aspettano da tanti anni l’annuncio delle nozze tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi che, almeno per il momento, hanno deciso di restare semplici conviventi, nonostante la nascita dei due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, e un rapporto solido. Ma di fiori d’arancio non si parla.

Ora, dalla coppia è arrivato un nuovo “annuncio” o comunque una novità che potrebbe rappresentare un segnale di ulteriore stabilità e chissà, di qualche imminente novità per il futuro. Ecco di cosa si tratta

Silvia Toffanin e Pier Silvio, l’annuncio della coppia insieme da 23 anni

Forse non tutti sanno che nonostante gli impegni di lavoro nella zona di Milano, e negli studi di Mediaset a Cologno Monzese, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi abitano stabilmente in Liguria da circa dieci anni. La coppia aveva deciso di trasferirsi sulla riviera ligure dopo aver trascorso vacanze e weekend nella splendida residenza di Castello Bonomi-Bolchini, a Paraggi, vicino a Portofino ma nel comune di Santa Margherita Ligure. L’imponente edificio, che si affaccia da un promontorio sul Golfo del Tigullio, era stato affittato dalla famiglia Berlusconi per le vacanze, fino a diventare la residenza della famiglia di Silvia e Pier Silvio, nonostante le trasferte per lavoro in Lombardia.

silvia toffanin pier silvio berlusconi annuncio
Castello Bonomi-Bolchini a Paraggi, dove Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno vissuto finora (Foto Ansa) – Arabonormannounesco.it

Toffanin e Berlusconi hanno voluto dare ai figli una casa affacciata sul mare, in un luogo tranquillo, circondato da bellezze naturali e lontano dal caos e dall’inquinamento di Milano e della Brianza. Ora la coppia con i figli sta per trasferirsi in una nuova casa ma sempre in zona, a pochi metri di distanza. Si tratta di Villa San Sebastiano, una lussuosa residenza che svetta da Monte di Portofino.

La villa, di origine cinquecentesca, è stata costruita su un terrazzamento situato proprio sopra la cittadina marinara più ambita da turisti e residenti facoltosi. Negli anni ’70 i suoi interni sono stati ristrutturati dalla celebre architetta Gae Aulenti. Insomma, si tratta di una residenza principesca che Pier Silvio Berlusconi ha comprato nel 2022 e dove andrà a vivere con la compagna e i figli dopo attenti lavori di restauro condotti sotto la supervisione della Sovrintendenza e del Parco di Portofino.

Villa San Sebastiano ha nove camere e sette bagni, oltre a sale, soggiorni e altre stanze. All’esterno è dotata di un grande parco giardino con frutteto, uliveto e vigneto. Chissà se dopo il trasferimento in questa reggia Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin decidano finalmente di convolare a nozze.

Impostazioni privacy