Alfonso Signorini potrebbe lasciare il Grande Fratello il prossimo anno. Pier Silvio è pronto a stravolgere tutto: ecco quali sono i motivi e che cosa c’è dietro.
Non è ancora finito il reality show di Canale 5 eppure si parla già della prossima edizione che potrebbe avere un nuovo conduttore o una nuova conduttrice. È questa l’indiscrezione che sta rimbalzando in queste ore.
Il Grande Fratello ha avuto diversi conduttori nel corso degli anni, uno dei più longevi è senza dubbio Alfonso Signorini il quale ha fatto il salto di qualità nel 2020 passando da opinionista a conduttore. Dopo quattro anni, Pier Silvio Berlusconi potrebbe decidere di cambiare la conduzione del programma. Un’indiscrezione che sta facendo il giro dei social e che potrebbe stravolgere le sorti della trasmissione ancora una volta.
Grande Fratello 2024: nuova conduzione? L’indiscrezione
L’edizione 2023 del Grande Fratello è ancora in corso e non ancora è stata rivelata qual è la data ufficiale della finale. Si vocifera a marzo, ma per il momento è certo solo il prolungamento dovuto al fatto che Temptation Island Winter è saltato dalla programmazione dell’intera stagione televisiva.
Detto ciò, ad accompagnare il pubblico fino all’annuncio del vincitore o della vincitrice sarà Alfonso Signorini, saldamente al timone del reality show da settembre. Il conduttore quest’anno si è fatto affiancare dalla giornalista Cesara Buonamici, volto storico del TG5, e da Rebecca Staffelli, speaker radiofonica.
Nelle ultime ore, però, l’investigatore social ha rivelato che questo potrebbe essere l’ultimo Grande Fratello condotto da Signoini. Alessandro Rosica, infatti, ha commentato la decisione del GF di far fare agli inquilini una gita fuori porta e lasciare in casa solamente le new entry.
“Ormai non è più un reality, ma una gita scolastica. – si legge in una storia Instagram dell’investigatore social – Per fortuna Alfonso e autori vanno via l’anno prossimo”, ha poi aggiunto. Un’indiscrezione che sta facendo il giro del web e dei social, come succede in queste situazioni, dove moltissimi utenti hanno iniziato a dire la loro.
Non sappiamo se davvero sia così e se questo appena in corso sia davvero l’ultimo Grande Fratello di Signorini, quello che è certo è che Pier Silvio Berlusconi ha iniziato dallo scorso anno un rinnovamento e una piccola rivoluzione che potrebbe portare anche al cambiamento nella conduzione. Per capire se ciò avverrà bisognerà attendere ancora qualche mese.