Michelle Hunziker e Goffredo Cerza, insieme, per affrontare una tra le sfide più pericolose della vita: il video lascia con il fiato sospeso.
La nota showgirl è splendida e raggiante, come non mai. Divisasi tra il mare e la montagna, Michelle Hunziker predilige l’alta quota, come testimoniato dai numerosi scatti sul suo profilo social. Anche quest’anno vacanze con l’adorata amica Serena Autieri, tra arrampicate e relax immerse nella natura incontaminata. Una villeggiatura rigenerante, dunque, per la conduttrice di Striscia La Notizia, prima di tornare alla consueta routine. L’estate sta finendo, come affermerebbe il duo Righeira, ma non per lei.
Difatti, tuttora gode del sole che illumina il punto più alto delle montagne ascoltando il silenzio e le note profumate dei fiori che colorano il prato verde. Ecco, però, interrompersi improvvisamente quella pace e beatitudine trasformando così i giorni di assoluta quiete in altrettanti caratterizzati da profonda angoscia. A tal riguardo Michelle e il genero Goffredo hanno movimentato questa estate andando incontro al più insidioso dei pericoli, rischiando perfino la vita.
Michelle Hunziker e Goffredo, paura tremenda: “siamo vivi”
È risaputo quanto l’ex di Tomaso Trussardi ami l’avventura e le sfide quotidiane. Il suo spirito ottimista e combattivo la porta, spesso, a mettersi in gioco con se stessa, magari superando i propri limiti. Ma, questa volta, è stato più difficile del previsto poiché la posta in gioco si è rivelata molto alta: difatti sia Michelle che Goffredo hanno attentato alla loro esistenza, ponendola seriamente a repentaglio. Momenti critici, fortunatamente dissolti, lasciando spazio a un sorriso accompagnato da un sospiro di sollievo.
Ebbene, la star della tv e il fidanzato della figlia Aurora si sono lanciati in una adrenalinica sfida: ferrata da brivido sulle Dolomiti, sfiorando i 3000 metri di altitudine. Un percorso condiviso insieme all’amico Pio, documentando l’esperienza sui social, tra foto e video. Una volta raggiunto il traguardo è subentrata la soddisfazione in luogo della fatica e quel timore di non farcela, costante. Il giovane ventottenne ha così commentato: “evviva, siamo vivi” aggiungendo qualche parola in più per descrivere quanto vissuto.
Visualizza questo post su Instagram
Di seguito un estratto delle sue riflessioni: “un’esperienza che ha messo alla prova mente e corpo, come mai prima d’ora. È stata dura ma l’adrenalina e l’istinto di sopravvivenza hanno prevalso regalandomi una forza inaspettata“. Misurarsi con la potenza della natura, rispettandola, ma ancor di più con se stessi e le proprie paure, cercando di superarle. Una escursione speciale che unisce e rafforza maggiormente le due famiglie, in questo caso il rapporto tra la suocera e il genero.