“Si è addormentato sul letto e..”, Jasna accusa Marcello: i “problemi intimi”. Imbarazzo in studio

Marcello e Jasna hanno vuotato il sacco. La fine della loro storia è da imputare ai problemi nell’intimità di coppia che hanno vissuto.

A Uomini e Donne la tensione alle stelle, ai fan non è sfuggito nulla. Questa volta ciò che è accaduto in studio è davvero troppo, lo hanno ribadito a gran voce i supporter dello show sulle varie piattaforme social. Marcello e Jasna si sono conosciuti grazie al talk in onda su Canale 5.

Nella stagione in corso sono stati i protagonisti assoluti, hanno iniziato a conoscersi pian piano e si sono scoperti vicendevolmente attratti. La loro sintonia è stata immediatamente alle stelle, anche i fan del programma si sono accorti del feeling che li ha uniti sin dagli albori della loro storia.

Marcello e Jasna hanno detto la verità
Marcello e Jasna hanno svelato perchè si sono lasciati(Fonte Witty Tv) arabonormannaunesco.it

Hanno vissuto un idillio ed infatti dopo qualche settimana di frequentazione hanno deciso di lasciare insieme lo studio. Hanno vissuto dei mesi molto intensi al di là delle telecamere ed hanno aggiornato quotidianamente i follower circa la loro quotidianità.

Ad un certo punto i fan si sono accorti di una strana assenza ed hanno ipotizzato che tra loro fosse finita. Non si erano sbagliati ed infatti dopo qualche giorno è arrivata la sentenza di Marcello che ha comunicato attraverso poche chiare parole che la sua relazione con Yasna era giunta al capolinea.

Uomini e Donne, Marcello e Jasna si sono lasciati per un motivo preciso

In quell’occasione l’ex cavaliere non ha sviscerato i motivi che li hanno indotti a chiudere la storia, si è limitato infatti a dire che c’erano stati dei problemi di comunicazione. Nessun tradimento, nessuna mancanza di rispetto soltanto delle divergenze caratteriali. Yasna e Marcello hanno poi “cambiato versione” raccontando al centro dello studio di Canale 5 come sono andate le cose ed è divampata una discussione.

Marcello Jasna perchè si sono lasciati?
Marcello e Jasna hanno vuotato il sacco!(Fonte Witty Tv) uedarabonormannaunesco.it

Ospiti nella puntata andata in onda 1 marzo 2024 hanno vuotato il sacco. Se inizialmente infatti due hanno cercato di non scendere nei dettagli, la situazione è poi evidentemente degenerata ed hanno raccontato di aver vissuto delle problematiche attinenti alla loro sfera intima.

Marcello ha asserito di aver cercato il contatto fisico con lei invano, e Yasna ha svelato che lui in qualche circostanza si è addormentato accanto a lei! Queste dichiarazioni hanno fatto storcere il naso ai fan, i quali hanno ritenuto poco opportuno e di cattivo gusto parlare di dinamiche così intime all’interno di uno studio televisivo. Avrebbero infatti preferito non scendessero nei dettagli.

Impostazioni privacy