Si chiama ‘dieta help’ e fa perdere fino a 4 chili rapidamente: ecco perché anche le star la amano

La dieta help è l’ultima tendenza tra le star e promette miracoli, meno 4 chili rapidamente e senza sforzi eccessivi.

Con l’approssimarsi del caldo e della prova costume è caccia alla dieta più efficace che possa garantire un ottimo risultato in tempi brevi. Se quindi il tempo stringe è chiaro che servono maniere forti e le diete applicate dalle star stanno spopolando.

dieta help perdere 4 chili rapidamente
Dieta Help, perdere chili rapidamente (arabonormannaunesco.it)

Ovviamente è giusto ricordare che per seguire un’alimentazione sana e bilanciata bisogna fare riferimento ad un medico specializzato che possa dare indicazioni personalizzate per le proprie esigenze e che consenta di ritrovare la forma fisica in maniera del tutto salutare.

Dieta Help: perdere 4 chili rapidamente, le star la amano

La dieta help è stata messa a punto da Kimberly Wills, si tratta di un sistema che prende il nome da Healthy Eating & Lifestyle Plan quindi mangiare sano e avere un obiettivo di vita. Si basa su un’alimentazione corretta per il corpo e per la mente. Quindi un regime alimentare che viene identificato adatto a coloro che fanno solitamente fatica a fare una dieta troppo rigida.

dieta help perdere chili star
Dieta Help, ecco perché le star la amano (arabonormannaunesco.it)

È stata creata dalla nutrizionista Willis e ha regole molto semplici. Bisogna mangiare poco e spesso, in questo modo si evitano gli attacchi di fame e quindi di essere assaliti all’improvviso dall’appetito incontrollato. Si mangiano dei gruppi alimentari quindi bisogna scegliere nelle varie categorie. Ci sono: cereali, verdura, frutta, proteine, latticini. Mangiare con regolarità ogni tre ore, prediligendo pasti piccoli, come se fossero appunto degli spuntini. È previsto anche un pasto libero alla settimana. Le cotture concesse sono al vapore, cartoccio, in padella ma senza grassi. Per insaporire si possono usare le spezie ma poco sale.

In questo modo ci si sente sazi, la digestione è facilitata e il cibo è ben bilanciato. La cosa importante è che questo approccio amato dalle star non trascura la questione propriamente psicologica che per molti risulta essere proprio la più difficile da mettere in atto. Questo vuol dire avere un momento di tranquillità e benessere durante la giornata per fare esercizi o meditazione. Seguire uno stile di vita equilibrato per quanto possibile quindi fare una vita sana ad esempio prediligendo la passeggiata all’uso dei mezzi.

Si tratta di voler cambiare l’atteggiamento mentale e anche il modo di rapportarsi al cibo per poter ottenere un beneficio non solo in termini propriamente alimentari ma più generico. Un esempio di menu si compone a colazione di latte, frutta e cerali, come spuntino frutta e yogurt, a pranzo riso con verdure bollite, pollo e insalata, merenda con frutta e mandorle o noci, cena con quinoa verdure e latticini.

Impostazioni privacy