La bambina in questa foto stringe la sua sorellina minore ed è uno dei volti più amati della televisione italiana.
La bambina in questa fotografia è una famosa conduttrice della televisione italiana, in questa fotografia stringe tra le sue braccia la sorellina nata da poco. Con lei ha sempre detto di avere un legame speciale e infatti questo scatto l’ha condiviso in occasione della Giornata Mondiale delle Sorelle per farle una dedica speciale.
Recentemente ha deciso di convolare a nozze, il suo volto è uno di quelli più amati della televisione italiana, si potrebbe dire che per molti anni non ha avuto rivali sul piccolo schermo. Chi è la bambina nella fotografia con lo sguardo così dolce?
La dedica della famosa conduttrice alla sorella minore
La bambina nella fotografia è Simona Ventura, che ha condiviso una serie di fotografie con la sorella Sara da quando lei era molto piccola. L’ha fatto in occasione del Word Sisters Day, allegando alla carrellata di immagini una dedica davvero molto emozionante.
Ha voluto dire alla sua sorellina quanto le vuole bene, parole – quelle di Super Simo – che hanno emozionato tutti i suoi fan. Le foto, infatti, hanno ricevuto moltissimi like e commenti. La conduttrice ha sempre parlato del profondo legame che la lega alla sorella Sara, anche lei volto conosciuto della televisione italiana.
Sara Ventura è stato un volto di diverse emittenti locali, per poi approdare anche lei sui canali nazionali. Sebbene non abbia la stessa notorietà della sorella Simona, è comunque molto conosciuta. Tempo fa era stata proprio Sara a raccontare in un’intervista quanto fosse legata alla sorella Simona, spiegando che però non è sempre stato così perché il loro rapporto sarebbe maturato negli anni: “Oggi siamo molto unite e ci vogliamo un gran bene ma abbiamo riscoperto il nostro rapporto solo con la maturità. Io e Simona abbiamo 10 anni di differenza, per cui puoi immaginare che gli interessi non siano sempre stati gli stessi“.
Sara Ventura aveva anche spiegato quanto lei e Simona siano diverse, Super Simo ha più grinta ed è sempre piena di energie e nuove proposte, mentre lei è più riflessiva e preferisce restare più in disparte. Assieme, dunque, si completano e forse per questo il loro rapporto è così solido.