“Sfrattati se…”. William, Kate e il triste futuro legato a Re Carlo

Il futuro di William e Kate sarebbe legato al Re Carlo. Ecco in che modo il re condizionerebbe l’avvenire dei due principi del Galles. 

Le ultime notizie che riguardano William e Kate ci parlano di un momento molto difficile per la principessa, soprattutto dopo l’annuncio del cancro che la sta attanagliando.

Il futuro di William e Kate dipende da Carlo
Carlo, William, Kate (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

Sono trascorsi, infatti, diversi mesi dal Natale 2023, ultima volta che la principessa è apparsa in pubblico, e dopo l’operazione all’addome subita lo scorso gennaio, di lei nessuna traccia. Da qui in poi, fino a una settimana fa, erano iniziate a circolare ipotesi di ogni genere su che cosa fosse accaduto realmente alla principessa, e come mai non si stesse facendo più vedere.

Poi, la scorsa settimana, Kate ha raccontato del disagio che sta vivendo, un tumore per cui le è necessario sottoporsi a chemioterapia preventiva, e tutto si è acquietato, a partire dai rumors che circolavano. La principessa ha chiesto privacy, perché in questo periodo ha davvero bisogno di riposo, in quanto sta affrontando un cancro, e si sa, è dura anche a livello psicologico.

Nel frattempo, anche Re Carlo III lotta contro un cancro, quello alla prostata, e non è semplice neanche per lui. Il re, però, a differenza di William e Kate, sarà presente alla Messa di Pasqua che si terrà il 31 marzo 2024, come da tradizione. I medici, infatti, sarebbero fiduciosi in merito alla sua guarigione.

Il destino di William e Kate legato a quello di Re Carlo: cosa potrebbe succedere

Quello che forse non tutti sanno è che il futuro di William e Kate, soprattutto quello abitativo, sarebbe legato a quello di Re Carlo III.

Carlo e il futuro abitativo di William e Kate
Re Carlo III (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

Attualmente, infatti, William e Kate vivono a Kensington Palace, con i loro tre figli. A quanto pare, la famiglia dei principi di Galles, abita la parte di Kensington Palace (dove vi sono anche altri reali), in cui vi sono ben 20 stanze decisamente magnifiche. Inoltre, la vista è eccellente, tant’è che da lì si vede Hyde Park. Un luogo magico, in cui vivere.

William e la sua famiglia vivono a Kensington Palace dal 2013, quando è nato il principe George. Ma c’è un ma, ed è legato al destino di Re Carlo III. Nello specifico, se Charles dovesse perdere la vita, l’erede al trono sarebbe William in modo consequenziale, ragion per cui lui e Kate dovrebbero andar via da Kensington Palace e trasferirsi a Buckingham Palace, poiché sarebbe il nuovo sovrano.

Impostazioni privacy